Capodanno è ormai alle porte e ti serve un’idea da mettere in pratica per un menù super wow senza spendere una fortuna? Abbiamo noi la risposta per voi, ecco il menù perfetto per accontentare tutti.
Il giorno di Capodanno è davvero alle porte e gli italiani sono già alle prese con la realizzazione di vari manicaretti che saranno poi serviti in tavola durante l’ultimo giorno dell’anno. Infatti, in questi giorni in molti sono già alle prese con la stesura del menù e quindi la scelta dei piatti da servire in tavola.
Quest’anno più che mai, infatti, la parola chiave è ‘risparmio‘ ma senza dover rinunciare a delle buone pietanze, un qualcosa che è possibile mettere in pratica rivedendo qua e là un po’ il nostro menù.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara al settimo cielo: arriva la notizia ufficiale
La risposta ad un menù ricco di gusto investendo pochissimi soldi è racchiusa all’interno di un menù vegano, il quale vi permetterà di mettervi in gioco con dei piatti buonissimi e anche con delle idee innovative che stupiranno tutti i vostri commensali… dai vegetariani, agli onnivori.
Realizzare il perfetto menù di compleanno, che piaccia a tutti, è una sfida nella sfida e non sempre semplice da mettere in pratica. Un menù ricco di pietanze vegane potrebbe essere un’ottima soluzione per investire poco e imbandire la vostra tavola, il tutto con gusto e ricette pazzesche. Cominciamo, quindi, dall’antipasto:
LEGGI ANCHE -> Nuovi sostegni per i ristoratori: la notizia è ormai ufficiale
⇒ Frittata di broccolo
⇒ Patate in agrodolce
LEGGI ANCHE -> McDonald’s primato assoluto, la notizia arriva solo adesso
In vista del pranzo di Pasqua, ho trovato la ricetta perfetta che mi ha permesso…
Lo sai che le uova le puoi tranquillamente cucinare in friggitrice ad aria? Ecco le…
Pappardelle con coniglio in umido ai peperoni: li sto preparando proprio ora e c'è un…
Preparare il sottovuoto per i nostri barattoli non è sempre così semplice come potrebbe sembrare;…
Per eliminare il gonfiore addominale e ritrovare il benessere perduto ci sono diverse strade che…
Per il pranzo di Pasqua, non ho lasciato nulla al caso. Ecco perché ho deciso…