Riflettori puntati su MasterChef Italia e una delle concorrenti più amate della nuova edizione Mary… l’aspirante che ha conquistato il pubblico con la sua storia e incredibile talento culinario e la sua storia.
Sono già trascorse numerose settimane dall’avvio della nuova edizione di MasterChef Italia, qui dove i concorrenti hanno deciso di mettersi in gioco con la realizzazione del proprio sogno e anche il racconto delle loro storie, le quali hanno colpito già il pubblico televisivo.
Non a caso, oggi, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la concorrente Mery, ovvero Maria Grazia Liviero, una delle protagoniste indiscusse dell’undicesima stagione del game show di casa Sky e che in queste settimane ha già conquistato anche il popolo del web riscuotendo un grandissimo successo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane ha preso il via l’undicesima stagione del programma di MasterChef Italia 11, un’edizione molto importante per i tre giudici e anche per il pubblico che ha visto così un parziale ritorno alla normalità per lo show. un graditi ritorno, ad esempio, è segnato delle prove in esterna dei concorrenti, qui dove per ognuno di loro si è messo in gioco in un team creato ad hoc.
L’undicesima stagione, inoltre, ha permesso a Mery di presentarsi al pubblico senza alcun filtro, con la sua personalità prorompete e anche la sua storia che ha subito colpito sia i giudici che tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltarle.
Un importante successo per l’aspirante chef e che, non a caso, si riflette anche in campo social qui dove ha conquistato un gran numero di follower.
Potrebbe interessarti anche -> MasterChef Italia, in arrivo lo chef stellato: chi è Lele Usai
Fin dal suo ingresso a MasterChef, Mery ha avuto modo di mettere in scena la sua grande passione per il cibo e talento in cucina che le ha permesso di contraddistinguersi alle audizioni per il coking show e durante il cammino nel programma.
Mery, classe 1995, ha cominciato a coltivare la passione per la cucina quando era poco più che una bambina, per poi avvicinarsi al mondo della ristorazione ancora adolescente lavora come cameriera nei bar e nei ristoranti, così come reso noto anche dal portale Chiecosa.it.
Successivamente, secondo quanto reso noto, Mary ha deciso di dare una svolta alla sua vita impegnandosi nel mondo dello sport, diventando personal trainer, e pronta a realizzare il suo sogno di vincere il titolo di campionessa a MasterChef!
Dello stesso argomento -> MasterChef, concorrente ‘caduto sul risotto’ | Nota amara nello show
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…