Da quando ho provato questa maschera sui miei capelli i benefici sono arrivati nell’immediato, anche io facevo fatica a crederci dato che ho impiegato davvero meno di 2 euro.
Non so voi, ma negli anni sono stati davvero numerosi rimedi naturali che ho provato sul mio corpo e devo dire che il risultato è sempre stato eccezionale.
Recentemente mi è stato suggerito di provare anche un rimedio naturale diretto i miei capelli, in un primo tempo ero davvero molto scettica ma poi mi sono fatta coraggio e non me ne sono affatto pentita. Ti svelo subito in cosa consiste questo rimedio naturale per realizzare una maschera perfetta da applicare sui tuoi capelli anche.
Maschera naturale per capelli fatti in casa con meno di 2 euro
Disponibili sul mercato troviamo numerose crema adatte per ogni tipo di capello è in grado di renderli forti e vigorosi, ma al tempo la spesa da sostenere è davvero molto alta per l’acquisto di ogni prodotto di cui abbiamo bisogno. Sulla base di tale motivazione ti consiglio di inserire nella tua beauty routine dedicate ai capelli anche dei rimedi naturali, così da aumentare la durata dei prodotti che hai acquistato in precedenza.
Questi rimedi è davvero facile da utilizzare nel quotidiano e i risultati sono davvero sconvolgenti. La nostra maschera per i capelli si prepara unendo una tazzina da caffè di olio d’oliva e due cucchiaini di birra bionda.
Ecco tutti i benefici della birra e dell’olio sui tuoi capelli
Dopo avermi miscelati insieme questi due ingredienti non dobbiamo fare altro che mettere poco per volta dal cuoio capelluto per tutta la lunghezza del capello è la nostra maschera, a capello ancora asciutto pettinando poi con un pettine a denti larghi. Quando abbiamo completato questo step lasciamo in posa la crema per almeno mezz’ora, ti consiglio di avvolgere i capelli all’interno di una pellicola per alimenti così da evitare che il composto goccioli ovunque.
LEGGI ANCHE -> Crostata friabile per colazione, ho usato la marmellata che ho raschiato dal fondo della boccia
Trascorso il tempo necessario lava i capelli e i primi risultati saranno sotto i tuoi occhi: l’olio avrà reso i tuoi capelli più morbidi e setosi, nel tempo rafforzerà il capello dalla radice nutrendo anche il cuoio capelluto; la birra, invece, li renderà più forti e anche più resistenti in caso di tintura agendo già di suo come schiarente naturale. Insomma, un risultato davvero eccellente per una maschera realizzata in casa in pochi step che possiamo applicare sui nostri capelli anche due volte la settimana.
LEGGI ANCHE -> Dieta dopo i 40 anni, ecco cosa non devi mangiare a cena se vuoi rimanere in forma come se avessi 20 anni
LEGGI ANCHE -> Con un pugno di pistacchi preparo la colazione per tutta la famiglia, se li divorano insieme al latte in un minuto