La cuoca reduce da suo ultimo record di incassi grazie al suo libro è sempre al lavoro e le soddisfazioni, per lei, non finiscono mai.
Per la food blogger le vittorie non finiscono mai
Lacuoca ha recentemente festeggiato il suo nuovo traguardo insieme al suo amato, la coppia ha celebrato infatti la notizia del primo posto posto in classifica dell’ultimo libro di . Il libro è il più venduto in Italia e loro hanno voluto condividere la loro gioia con il mondo di Instagram, i seguaci hanno ovviamente esultato. La cuoca continua a ricevere un apprezzamento dopo l’altro, riconoscimenti e lodi, ma ciò che lei adora sopra ogni cosa, è ricevere dei feedback positivi dai tanti che si dilettano nella preparazione delle sue ricette.
Le soddisfazioni più grandi arrivano dai sui fan
La cuoca ha pubblicato una Insta Stories in cui sorridente dichiara che la più grande soddisfazione della sua vita, sono i suoi follower che le inviano le foto dei piatti che hanno preparato passo per passo, grazie ai suoi consigli e alle sue deliziose ricette. Non ha mai nascosto che ha un rapporto bellissimo con la comunità del web.
In una recente intervista a Corriere TV ha parlato del suo rapporto con la rete :”Mi hanno criticata perché non ero sufficientemente elegante. Sono una ragazza normalissima. Non mi viene di definirmi youtuber, né food influencer, mi sento la vicina di social, pubblico quel che mi stimola. Sono una che condivide. Ho assorbito i modi di condivisione dal mondo contadino. Ti aiuti con il vicinato, se hai fatto la torta, porti la ricetta. Ho appreso metodo e costanza in laboratorio durante la specializzazione — dopo il liceo classico non avevo le idee chiare e ho deciso di laurearmi in biologia marina —. Sono abituata che se una cosa la comincio devo portarla a termine”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.