Antonella Clerici non ha mai fatto mistero della profonda fede che nutre, ma mai si sarebbe aspettata un tale evento nella sua vita: la conduttrice svela tutto.
La bionda padrona di casa del bosco di Raiuno continua a trasformare ogni trasmissione che tocca in un successo epocale: basti pensare appunto a E’ Sempre Mezzogiorno, inizialmente visto con grande diffidenza dal pubblico che aveva ancora nel cuore la nostalgia mai sopita per La Prova del Cuoco.
Eppure, in punta di piedi, la conduttrice ha saputo conquistare uno per uno i suoi telespettatori, entrando nelle loro case e portando con sé un po’ della bellezza che vive quotidianamente nella sua splendida dimora circondata dal bosco di Arquata Scrivia.
Non solo E’ Sempre Mezzogiorno, ma a breve Antonella tornerà in prima serata anche con un altro dei suoi grandi trionfi ovvero The Voice Of Italy: di recente ha mostrato il dietro le quinte dei lavori di ristrutturazione dello studio che ospiterà la trasmissione. Un periodo felice per la presentatrice e non solo dal punto di vista professionale. La sua Maelle si é fidanzata e ad aggiungersi a questa svolta affettiva della sua bella famiglia c’é un’ulteriore novità che ha emozionato tutti i suoi ammiratori.
Antonella infatti a breve giurerà amore eterno al suo adorato Vittorio, con cui condivide la vita da ormai nove anni. Non sarà un matrimonio, come lei stessa ha anticipato perché “porta male” ha affermato con la sua solita ironia, ricordando le esperienze precedenti: una cerimonia in cui si scambieranno delle promesse e chi conosce Garrone sa che sarà certamente un trionfo di amore ed emozioni. La data non é stata ancora svelata, ma potrebbe collocarsi anche nel periodo natalizio, particolarmente amato da Antonella: certamente lo sfondo innevato della natura sarebbe una cornice eccezionale per una festa simile.
Tutti sanno che lo scorso giugno Antonella ha dovuto subire un intervento particolarmente delicato per un tumore, rivelatosi poi fortunatamente benigno, ma che aveva compromesso le ovaie tanto da decidere di toglierle. Fu lei stessa ad annunciare quanto era accaduto, direttamente dal letto d’ospedale, spiegando che era avvenuto tutto all’improvviso. Come un violento terremoto, la notizia dell’operazione urgente le aveva stravolto la vita, ma c’era qualcosa che le avrebbe donato speranza e sorriso.
La vicinanza inaspettata di una persona veramente speciale ovvero il Beato Carlo Acutis, é stata per lei veramente provvidenziale. La conduttrice ha infatti raccontato che prima dell’amara scoperta, sul suo telefonino le appariva continuamente la sua immagine, eventualità che invece non si era mai verificata prima. Come se la stesse avvisando di ciò che a breve le sarebbe accaduto ed infatti, per un susseguirsi di situazioni, Antonella é riuscita ad intervenire in tempo e recuperare la sua salute. Pur non parlando di miracolo, la Clerici ha voluto far visita successivamente alla tomba del giovane Acutis per ringraziarlo di quell’avvertimento: é stata un’emozione fortissima per lei, ma anche una testimonianza della grande fede che anima la conduttrice.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…