Elisa Isoardi torna ad aprire le porte del cuore ad un dolore per lei mai dimenticato, un addio difficile da superare e che riguarda una persona che nel cuore della conduttrice ha sempre avuto un ruolo speciale.
Gli ultimi anni sono stati davvero travagliati per Elisa Isoardi sotto ogni punto di vista, impegnata nella “ricostruzione” della sua carriera nel ruolo di conduttrice e che la vedesse impegnata anche in un ruolo diverso da quello nel quale i fan l’hanno sempre vista in cucina e non solo. Un momento davvero molto delicato per la conduttrice che, comunque sia, non è stato esente da giorni difficili ed emozioni dolorose con le quali ha dovuto imparare a convivere ben presto e in modo del tutto inaspettato.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, finalmente arriva la notizia che tutti stavano aspettando
A rompere il silenzio da questo punto di vista, infatti, è stata la stessa conduttrice che recentemente ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un dolore che da sempre fa perno sul cuore della Isoardi, trattandosi per lei di un’assenza incolmabile.
Il dolore mai dimenticato per Elisa Isoardi
Non è la prima volta che Elisa Isoardi decide di aprire le porte del cuore alla stampa per parlare di alcuni momenti davvero molto delicati che ha vissuto nel corso degli ultimi anni, così come avvenuto recentemente con la scomparsa dell’amatissima nonna.
Allo stesso modo, però troviamo una confessione fatta a cuore aperto dalla conduttrice, riguardante una persona importante nella sua vita e che ad oggi non è più con lei, un’assenza tangibile con la quale la Isoardi fa i conti da qualche tempo a questa parte insieme ad un incredibile dolore.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi “in love” | Il bellissimo gesto per Eleonora Laurito
“Mi manca…”
Durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Elisa Isoardi ha avuto modo di parlare a 360 gradi della sua vita sotto ogni punto di vista, ricordando anche una persona per lei molto cara e che da tempo non c’è più.
Facciamo riferimento a Fabrizio Frizzi, il conduttore che ha incontrato sul palco di Miss Italia agli albori della sua carriera negli anni 90′, un legame speciale fatto di condivisioni, consigli e tanto altro. Il conduttore, che si è spento nel 2018, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei fan e di tutti coloro che hanno avuto modo di fare parte della sua vita, come nel caso di Elisa Isoardi.
Infatti, davanti le telecamere di Verissimo, a Silvia Toffanin ha rilasciato la seguente dichiarazione parlando appunto del compianto conduttore di casa Rai: “Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega. Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il triste annuncio | Adesso è davvero finita