La pizza è un tasto dolente sul quale non si scherza, così come dimostrato dal racconto shock che coinvolge due coinquiline.
Da sempre il cibo è motivo di grandi dispute, litigi clamorosi e notizie raccontate da magazine di tutto il mondo. Quello che è successo recentemente, però, ha dell’incredibile perché l’oggetto del contendere è un trancio di pizza.
Va bene che si tratta di un alimento che piace davvero a tutti, che difficilmente concediamo a qualcuno… ma quello che stiamo per raccontarvi, comunque sia, vi lascerà assolutamente di stucco.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo “ne abbiamo bisogno” | Amaro sfogo dello chef
Per colpa di un trancio di pizza è finita, davvero, male tra due coinquiline. Le due donne hanno superato il limite e la storia è finita su tutti i giornali.
“Mi offri un trancio di pizza?”
Una domanda che nessuno vorrebbe sentirsi porre nel momento in cui stiamo degustando la nostra pizza preferita, ma un trancio non si nega a nessuno. Infatti, la giovane donna ha subito ceduto il pezzo di pizza alla propria coinquilina apprezzandone la generosità.
Da quel momento in poi, però, sono trascorse delle settimane e l’episodio era già bello che archiviato, o così credeva Asa nonché protagonista della storia. Infatti, durante un giorno qualunque, si è vista recapitare su un app che viene usata dai ragazzi per lo scambio veloce di denaro una strana richiesta dalla sua coinquilina.
Credendo, ovviamente, che si trattasse di nuove spese sostenute per la casa. Aprendo la notifica però si accorgerà subito che il denaro equivalente al costo di una fetta di pizza… il trancio che le aveva offerto, o almeno così credeva.
La vendetta della donna, però, non è tardata ad arrivare.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi rifatta? Il dettaglio non passa inosservato
Dalla pizza alla vendetta in un attimo
Come possiamo intuire, Asa non ha accolto affatto bene la decisione presa dalla coinquilina circa il pagamento del trancio di pizza. La donna in questione, sui social ha riferito che durante il periodo ci convivenza abbia acquistato moltissime cose da mettere in casa e da utilizzare in comune senza mai chiedere mai il denaro in dietro.
Motivo per cui la richiesta riguardate il trancio di pizza ha innescato l’ira di Asa che ha ben pensato di agire di conseguenza. Infatti, la donna ha ben pensato di togliere dagli spazi comuni tutto ciò che lei aveva acquisto per la casa, utensili da cucina compresi, condividendo tutto sui social con tanto di dedica:
“Buona fortuna a preparare la pasta senza pentole e padelle”.
Come se non bastasse la ragazza che aveva richiesto il pagamento del trancio di pizza offesa da quanto accaduto a persino tirato in mezzo il proprietario di casa chiedendo che Asa venisse sfrattata. Nonostante tutto però la donna ha sempre pagato in modo regolare l’affitto motivo per cui ogni azione si reputava nei suoi confronti.
Al momento non è ben chiaro se gli oggetti sottratti da casa siano tornati a loro legittimo posto ma c’è da dire che la vendetta messa in atto dalla donna ha subito strappato un sorriso al popolo del web che si è comunque schierato dalla sua parte trovando in giusto chiedere il pagamento di un semplice trancio di pizza.
Voi da che parte state?
LEGGI ANCHE -> Silurata in casa Rai: al suo posto Elisa Isoardi