Michelle+Hunziker+forma+fisica+perfetta+dopo+le+gravidanze+%7C+La+dieta
ricettasprint
/michelle-hunziker-forma-fisica-gravidanze-dieta/amp/
News

Michelle Hunziker forma fisica perfetta dopo le gravidanze | La dieta

Michelle Hunziker forma fisica – RicettaSprint

Michelle Hunziker è considerata una delle influencer fitness addicted dei social, sempre molto attenta alla sua alimentazione prima, durante e dopo le gravidanze. Non a caso, sono sempre più numerose le donne (e non solo) che si chiedono come sia possibile avere una perfetta forma fisica come la showgirl argentina e quale sia la sua dieta nel quotidiano.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Michelle Hunziker non è solo una delle donne più belle del panorama televisivo italiano ma anche una delle influencer più seguite nel campo del fitness. Non a caso, la showgirl svizzera non molto tempo fa nel suo canale YouTube ha pubblicato molti video dal nome Iron Ciapet, interamente dedicati al rassodamento dei glutei e non solo. Durante la prima fase della quarantena da Covid 19, ad esempio, Michelle Hunzerk (anche insieme alla figlia Aurora Ramazzotti) è stata protagonista di lunghe sessioni di allenamento sui social e, molto spesso, realizzate anche in diretta.

A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo tutte le curiosità sulla dieta che da sempre segue la showgirl svizzera e che le permette di mantenere la sua perfetta forma fisica.

Michelle Hunziker forma fisica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker torta ai sette vasetti | La super ricetta della showgirl

Michelle Hunziker forma fisica perfetta dopo le gravidanze | I segreti della tavola

In occasione di una passata intervista rilasciata al magazine Ok Salute Michelle Hunziker ha avuto modo di spiegare come tutte e tre le gravidanze che le hanno permesso di diventare mamma sono state profondamente divere tra loro: “Con Aurora, la mia prima figlia che ho avuto a 19 anni, ho preso 15 chili, con Sole più o meno 13 (ma solo perché avevo un ginecologo molto, troppo, severo che mi sgridava anche per un pezzo di pizza) e con l’ultima, Celeste, ben 18”.

Ritornare in forma dopo la nascita delle figlie non è stato semplice, ma per la Hunziker è stato un duro lavoro tra alimentazione e appunto dieta: “Quando le persone mi vedono tornare in televisione a loro sembra passato un giorno dall’ultima volta che mi hanno vista con il pancione– continua la showgirl-. Ma in realtà sono trascorsi due o tre mesi, scanditi da palestra e allenamenti”.

L’alimentazione di Michelle Hunziker, allestista con molte carni bianche, formaggi magri e uova, prevede anche la cottura dei cibi spesso al vapore o al forno. Inoltre, questa prevede sei giorni di regime alimentare ferreo mentre al settimo la showgirl si concede una piccola pausa, concedendosi dei peccati di gola: “Sto molto attenta all’alimentazione perché penso sia un pilastro fondamentale nella vita di ognuno di noi– conclude Michelle Hunziker-. E quando non è stata sufficiente da sola, mi sono affidata all’utilizzo di integratori, soprattutto vitamina B e sali minerali, che mi hanno aiutata nei periodi più stressanti”.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, cosa mangia per essere sempre così bella ed in forma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago