La questione della farina di Grillo coinvolge anche Michelle Hunziker, la quale ha deciso di rompere il silenzio e parlarne così sui propri social network… il suo commento ha fatto subito il giro del web in men che non si dica.
Fin dalle storie sui social network Michelle Hunziker ha sempre amato condividere con i propri fan le sue abitudini quotidiane, tra le quali anche la passione per la cucina e la ricetta che segue per mantenersi in splendida forma insieme all’intensa attività fisica che svolge ogni giorno essendo una vera e propria sportiva.
LEGGI ANCHE -> Lazza star di Sanremo, spunta il gelato che sa di cenere: il commento di Mengoni
Inoltre, da qualche tempo a questa parte Michelle Hunziker ha anche avviato una linea di cosmetici e integratori biologici che sta riscuotendo un grandissimo successo e che ha ulteriormente posto l’attenzione dei fan su quelle che sono le sue abitudini giornaliere, nel tentativo anche di scoprire qual è il segreto di bellezza della showgirl svizzera… eppure ecco che proprio lei decide di rompere il silenzio circa gli alimenti realizzati con farina di insetti che sta spopolando in campo alimentare e non solo 14 giorni di consegna gratis con i movimenti
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate circa il commercio di alimenti realizzati con farina di grillo e altri insetti ritenuti commestibili. L’arrivo di vari prodotti sul mercato approvati anche dalla comunità europea ha aperto un vero e proprio dibattito tra esponenti del settore del food beverage e anche personaggi noti, come nel caso di Michelle Hunziker.
Il mondo alimentare sta cambiando radicalmente ed è evidente a tutti come varie alternative già testate in campo scientifico stanno pian piano prendendo corpo anche nella vita quotidiana, la farina di grillo è un esempio pratico di quanto abbiamo appena detto ma fuori l’Europa e non solo è già oggetto di discussione e prova sul mercato la realizzazione di carne sintetica di animale ma anche di pesce.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza senza filtri non le manda a dire: “Vorrei farlo però…”
Michelle Hunziker, quindi, attraverso la sua pagina Instagram ha deciso di commentare l’imminente arrivo sul mercato di vari alimenti con farina di Grillo facendo un commento che nessuno si sarebbe mai immaginato.
In particolar modo, alla showgirl è stato proposto di assaggiare una patatina realizzata con farina di grillo durante la puntata del programma di Fiorello in onda su Rai radio 2… un argomento molto delicato per la Hunziker da prendere assolutamente con le pinze motivo per cui ha deciso di parlarne più liberamente davanti le telecamere del suo profilo social ufficiale.
Michelle Hunziker, dunque, ha deciso di lasciarsi andare così al seguente commento relativo appunto ai prodotti realizzati con farina di insetti pienamente consapevole del fatto che questo rappresenta un’importante futuro e percorso da intraprendere in campo alimentare: “Buongiorno a tutti, ovunque io mi giri qualunque notizia parla di introdurre i grilli nell’alimentazione L’altro giorno ero da Fiorello e mi ha proposto di assaggiare una patatina fatta di grillo. Stamattina ho visto che stanno cercando di lanciare l’hamburger del grillo. Voi siete pronti a mangiare i grilli?”.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis ne va ghiotta, altro che dieta: tentazione impossibile da frenare
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…