Michelle Obama scende in campo alimentare in qualità di produttrice di una bevanda il cui scopo è quello di contrastare l’obesità infantile…
La moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e stata una delle prime ad aver portato all’interno della Casa Bianca un orto che curava in modo molto meticoloso per garantire a lei e al marito la possibilità di aver ogni giorno degli alimenti genuini, tale impegno la puoi condotta ad avviare delle battaglie sociali che per lei continuano ancora oggi su molteplici fronti.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich insieme a Chiara Ferragni: dopo Belen arriva la nuova collaborazione?
Infatti, la conferma di quanto detto arriva dal costante impegno di Michelle Obama nel campo sociale, così come dimostrato dai vari incontri messi in atto con la popolazione e in particolar modo dalla parte dei bambini nel tentativo di promuovere un’alimentazione quanto più sana possibile e prevenire in modo considerevole l’obesità infantile.
Un impegno sociale in campo alimentare che in passato ha favorito anche l’incontro con lo chef stellato Massimo Bottura, a sua volta impegnato in campo sociale e simbolo in tutto il mondo della lotta contro lo spreco alimentare riuscendo a salvare così quintali di cibo dallo spreco attraverso le sue mense che operano in più nazioni nel mondo
Michelle Obama si cimenta come imprenditrice
L’impegno sociale messo in atto da Michelle Obama ha fatto sì che la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America decidesse di scendere in campo con una notizia che sta già facendo il giro del mondo e che ha lasciato i suoi sostenitori senza parole, trattandosi di qualcosa di davvero molto importante che si propone ancora una volta come una vera e propria missione rivolta verso la popolazione.
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale l’ex first Lady della Casa Bianca ha da poco annunciato l’arrivo nel mercato della bibita realizzata dal suo marchio che prende il nome di PLEZi, Lo scopo è quello di innescare un vero e proprio cambiamento dell’industria alimentare scendendo in campo contro l’obesità infantile.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef stratosferico, ma niente stelle Michelin: il perché è clamoroso
La nuova missione di Michelle Obama
Michelle Obama presentato così ai media la sua nuova missione imprenditoriale insieme al brand di PLEZi: “Un’alternativa senza preoccupazioni: ha meno zucchero, meno dolcificanti e più sostanze nutritive come fibre e potassio di molte bevande presenti sugli scaffali dei supermercati“.
Facciamo riferimento a snack e bevande, con un’offerta ampia rivolta al pubblico, ti hanno un’impronta naturale e che contiene 75% di zucchero in meno rispetto agli altri competitor sul mercato. Un prodotto genuino perfetto per contrastare l’obesità infantile.