La classifica dei migliori frullati da preparare in soli 10 minuti senza latte solo così potrai berli senza troppi sensi di colpa e affronterai al meglio la prova costume.
Oggi siamo qui per suggerirti alcune ricette di frullati che puoi preparare a casa in pochissimi minuti, non serve il latte vaccino, ma si può usare il latte vegetale così saranno più leggeri.
Si tratta di bevande ideali per chi sta seguendo una dieta o semplicemente desidera stare più leggero, anche in vista dell’estate, tutti dobbiamo essere pronti per la prova costume. Ovviamente questi frullati non fanno miracoli da soli, bisogna comunque inserirli in una dieta sana ed equilibrata. Li possiamo bere durante il giorno e col tempo noteremo dei benefici per la nostra salute.
Non resta che scoprire i frullati di frutta e non da preparare senza latte e zucchero. Questo frullato lo preparo con ananas e latte di mandorle mi è stato consigliato da una mia amica che sta seguendo una dieta e devo dire che da quando lo bevo, ho ritrovato la mia forma fisica. Inoltre è un frullato buonissimo e fresco, lo porto anche in ufficio.
Il frullato di carote è una bevanda molto semplice e si prepara in pochissimi minuti, aggiungo delle foglioline di menta e un po’ di zucchero di canna. Una bevanda che si può bere il pomeriggio come pausa merenda da accompagnare con qualche biscotto all’avena.
Un frullato proteico con fragole e mirtilli che puoi bere già al mattino e così da iniziare la giornata nel miglior modo la giornata. Ovviamente adesso le fragole sono disponibili quindi perché non approfittarne. Fornisce il giusto apporto di proteine che ci servono per dare forza ad energie e ai nostri muscoli. Non resta che provarlo!
Non solo per essere pronti per la prova costume, questo frullato lo puoi bere anche quando si cerca un po’ di refrigerio. Cosa c’è di più buono che di un frullato fatto in casa senza latte, ma con acqua, o del latte vegetale. Segui la ricetta e non resterai delusa, questo frullato si prepara con frutta fresca mista.
Ecco il frullato alle banane preparato con latte vegetale contiene dalle 150-200 calorie per porzione, una ricetta facile e veloce da preparare. Ricco di vitamine e sali minerali che puoi gustare in qualsiasi momento dalla giornata.
Questo è uno smoothie perfetto per chi vuole perdere peso, ovviamente non fa miracoli, devi comunque seguire una dieta sana ed equilibrata. Una bevanda che apporta solo benefici al nostro organismo. Questo è ricco puoi addirittura sostituire i pasti si prepara con spinaci, acqua, ananas e banana. Non resta che seguire passo passo la ricetta sprint!
Se sei alla ricerca di un frullato che è anche proteico questo fa a caso tuo , lo prepari con avena e frutta fresca, una carica di energia e golosità. Un mix di nutrienti in una sola bevanda. Io lo bevo di buon mattino.
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…