Giulia De Lellis ha sempre mostrato una particolare attenzione alla propria forma fisica e la sua minestra ‘brutta ma buona’ ha già fatto il giro del web. Ecco come è possibile realizzarla.

Negli anni sempre più persone hanno manifestato la loro grande attenzione nei confronti delle diete messe in atto da personaggi famosi che curano nel dettaglio la loro forma fisica, sia attraverso lo sport che anche in campo alimentare. Ognuno di loro, quindi, ha trovato il proprio equilibrio in tavola seguendo un’alimentazione che gli permetta di non dover rinunciare ai piaceri della tavola, soprattutto fuori casa.

Giulia De Lellis minestra brutta ma buona - RicettaSprint
Giulia De Lellis minestra brutta ma buona – RicettaSprint

Non a caso, quanto detto ha fatto in modo che l’attenzione dei media e del popolo del web si concentrasse sulla ricetta per una cena perfetta e leggera proposta da Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis spopola con la minestra ‘brutta ma buona’

In queste ultime settimane i fan di Giulia De Lellis hanno seguito con grande passione il racconto delle vacanze effettuate dall’influencer, compreso il weekend di Pasqua trascorso con i propri affetti cari e la famiglia. Giorni in cui persino la De Lellis ha prestato poca attenzione alla sua alimentazione.

Il ritorno dalle vacanze, quindi, ha fatto in modo che anche Giulia De Lellis stilasse un piano di reintegro della propria forma fisica, partendo dall’alimentazione così come confermato anche dalla sua famosa minestra ‘brutta ma buona’, una ricetta che in men che non si dica ha spopolato sui social.

Giulia De Lellis minestra brutta ma buona - RicettaSprint
Giulia De Lellis minestra brutta ma buona – RicettaSprint

Come realizzare la minestra realizzata da Giulia De Lellis?

Il piatto realizzato da Giulia De Lellis, dunque, è considerato perfetto per coloro che intendono fare una cena leggera e quasi con zero calorie.

La sua realizzazione è molto più semplice di come in realtà appare, e a rivelare i segreti della ricetta è stata la stessa Giulia De Lellis che in un messaggio condiviso nella sezione delle sue Instagram Stories scrive: “La stracciatella (mia mamma la chiama così). Brutta ma buona, minestrina proteica, calda e super sana! 0 carboidrati: uovo (solo bianco) pepe, parmigiano, brodo vegetale”.

Giulia De Lellis minestra brutta ma buona - RicettaSprint
Giulia De Lellis minestra brutta ma buona – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.