I Mini Babbi Natale sono dolcetti delicati e gustosi. Costruiti su una base di muffin al cioccolato, con le indicazioni della nostra ricettasprint questi dolcetti si preparano in pochi minuti per la gioia dei bambini e non solo.
Potrebbe piacerti anche: Gnocchi in umido con piselli e salmone l Primo per la vigilia di Natale
Potrebbe piacerti anche: Coniglio farcito arrotolato | Il secondo perfetto per Natale o Capodanno
Dosi per: 8 dolcetti
Realizzato in: pochi minuti
- Strumenti
- una ciotola
- un sac à poche
- una frusta
- Ingredienti
- 8 muffin al doppio cioccolato già pronti
- 20 g di zucchero a velo
- 8 fragole fresche
- 1 dl di panna
- 8 marshmallow fatto in casa bianche e rettagolari già pronte
Mini Babbi Natale, procedimento
Lavate le fragole e tamponatele con della carta cucina. Versate in una ciotola la panna e montatela con una frusta. Unite lo zucchero a velo e mescolate con cura gli ingredienti per avere un condimento uniforme e liscio che raccoglierete in un sac à poche con punta a stella.
Potrebbe piacerti anche: Plumcake integrale con frutta secca cioccolato perfetto per Natale
Potrebbe piacerti anche: Cannelloni di carne con besciamella agli spinacini l Un primo di Natale invitante
Mettete i muffin al doppio cioccolato in un bel piatto da portata e decorateli con la panna montata contenuta nel sacco da pasticcere. Poggiate sopra lo strato di panna su ogni muffin una fragola e terminate adagiando su ogni frutto un marshmallow fatto in casa bianco e rettangolare. Ecco, i mini babbi sono pronti. Portate i dolcetti in tavola e servite i mini babbi. Per far ancora più felici i vostri bambini, potete servire questi dolcetti con un Succo di arancia alla fragola l Leggero e gustoso per una colazione sana oppure con una Aranciata casalinga veloce l Più gustosa con la soda o un Succo all’ananas e arancia | Fresco e dissetante pronto in pochi minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.