Mini panini fast food con polpettine e verdure, una sfiziosa ricetta preparata dalla A alla Z in soli 30 minuti, vediamo insieme come.
Che ne dite di preparare una favolosa ricetta che faccia restare tutti di stucco?, Ho la gustosa ricetta che fa al caso vostro e si prepara tutta dalla A alla Z in meno di 30 minuti, i Mini panini fast food con polpettine e verdure, non ci credete? Invece è possibile, i panini sono sofficissimi e non richiedono lievitazione, in più la farcitura è praticamente semplicissima e forse anche più buona del classico cibo d’asporto che per quanto buonissimo, siamo abituati a gustare. Che ne dite allora, vi piacerebbe provare a preparare un cibo sano e perfetto per tutta la famiglia compresi i bambini? Vi mostro subito la super veloce procedura da seguire passo passo per far si che il risultato sia eccezionale.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Panini sfogliati con philadelphia spinaci e pollo | facili e buonissimi
Oppure: Panini con granella di zucchero | Perfetti da farcire con la marmellata
Tempi di preparazione: 15 minuti
Tempi di cottura: 15 minuti
Ingredienti per 15 panini
Per i panini
Per le polpettine
Per la farcia
Per realizzare questa gustosissima ricetta, per prima cosa iniziate dai panini, versando tutti gli ingredienti insieme in una ciotola capiente, impastate accuratamente con le mani, dopodiché, formatosi un panetto liscio ed omogeneo, dividetelo in piccole porzioni, della grandezza che preferite, sistemateli su una teglia rivestita con carta da forno, spennellate un pò di olio sulla superficie e cospargete di semi di sesamo, infornate poi in forno preriscaldato a 180 gradi per circa 15 minuti. ( la cottura eè per panini di circa 50 / 60 grammi)
Passate ora alla realizzazione delle polpettine, versando in una ciotola tutti gli ingredienti, a parte bagnate il pane per tramezzini in un pò di latte, strizzate e aggiungete al resto, impastate e formate le polpettine della grandezza, o poco meno, dei panini, cuocetele poi in forno preriscaldato a 180 gradi per 10/ 15 minuti circa.
Preparate la farcia per accompagnare i panini, tagliando le zucchine a rondelle, poi se preferite potete grigliarle, oppure gustarle anche crude, lavate e tagliate a pezzetti qualche foglia di lattuga e i pomodori, infine tagliate a quadratini il cheddar, poi componete i panini e accompagnateli con salse a vostro gusto. Buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…