Sono settimane ricche di grandi amore quelle che sta vivendo Miriam Leone, la quale sta godendo a pieno della sua prima gravidanza, dilettandosi anche in cucina.
Durante gli anni di carriera l’ex Miss Italia andato sempre prova adesso incredibile talento nel campo della recitazione, mettendo in scena anche la grande passione per la cucina.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi finisce in ospedale | Ansia e paura per la conduttrice | Le immagini dell’accaduto
Non è di certo la prima volta che Miriam Leone racconta il tempo trascorso davanti fornelli, impegnato nella realizzazione di numerose pietanze alcuni appartenenti alla tradizione siciliana così come successo recentemente.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la ricetta proposta dalla Leone diventata virale in mente non si dica.
Sono giorni davvero molto importanti quelli che sta vivendo Miriam Leone, la quale si trova l’apice della gioia durante questa prima maternità. Nel frattempo per lei non sono mancati impegni mondani, ma anche vacanze trascorse al fianco del marito e raccontate sui social network.
Proprio durante le sue vacanze estive, infatti, ecco che Miriam Leone si trova alle prese con la preparazione della cena in vista a casa di amici… ecco che le viene chiesto di poter degustare la sua famosa pasta alla norma con la tipica ricetta sicula così come vuole la tradizione.
La gioia di realizzare questo piatto è così tanta che Miriam Leone pubblica il work in progress verso piatto sui social network.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli shock prima di È sempre mezzogiorno | Lo chef assente alla prima puntata?
Come ogni buona siciliana che si rispetti, Miriam Leone alla richiesta di realizzare la pasta alla norma non si è di certo tirata indietro, anzi ha deciso di condividere la gioia della tavola con tutti i suoi fan sui social network.
Nel video in questione è possibile vedere l’ex Miss Italia alle prese con la passata di pomodoro, dopo averlo cucinato rigorosamente con olio e soffritto in una padella, prima di procedere a friggere le melanzane.così come vuole la tradizione sicula, Miriam Leone ha fritto le melanzane a fette in modo tale da poterle adagiare poi sulla pasta con un po’ di ricotta salata.
Una ricetta che a quanto pare è il cavallo di battaglia dell’attrice ed ex Miss Italia, che è in me che non si dica a realizzato tutto ciò che serve per una pasta alla norma degno di questo nome… Provate anche voi questa ricetta seguendo i consigli della Leone e stupite i vostri ospiti a cena.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Andrea Belfiore di nuovo insieme: ecco dove li vedremo
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…