Miriam+Leone+non+si+trattiene%3A+al+ristorante+scatta+l%26%238217%3Bapplauso
ricettasprint
/miriam-leone-non-si-trattiene-al-ristorante-scatta-lapplauso/amp/
News

Miriam Leone non si trattiene: al ristorante scatta l’applauso

Miriam Leone torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media dopo un gesto stupendo messo in atto, questa porta a fianco del marito… eccoti cosa si tratta.

Durante gli anni di carriera Miriam Leone ha sempre dominato la scena dell’attenzione dei media grazie al suo talento nel campo della recitazione, oltre che per la sua stupefacente bellezza che le ha permesso di fare il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo indossando la corona di Miss Italia.

Miriam Leone peccati di gola – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> MasterChef 12, ex volto noto punta alla stella Michelin: la felice notizia

Eppure, recentemente l’attrice ed ex reginetta di bellezza è tornato ad essere protagonista della cronaca mondana grazie ad un racconto realizzato da parte dei ristoratori che hanno avuto modo di averla come ospite del loro ristorante.

Miriam Leone stupisce ancora

Ebbene sì, le veline dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Miriam Leone che nel corso degli ultimi anni è diventata una delle attrici più vista nel mondo del cinema italiano, prendendo parte a numerose pellicole di successo con un ruolo da indiscussa protagonista.

Il tutto non finisce di certo qui dato che nel tempo, Miriam Leone, hai imparato a raccontarsi anche sui social network, condividendo con i propri fan alcuni dei momenti più belli che la riguardavano così come è avvenuto con le numerose vacanze realizzate al fianco del marito ma anche in occasione del matrimonio da favola che per entrambi si è celebrato nel cuore della Sicilia di cui l’attrice è originaria.

A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, troviamo il racconto di una bellissima cena che Miriam Leone si è concessa recentemente insieme a Sermoneta, un provincia di Latina, qui dove si è presentata insieme al marito ed alcuni amici.

LEGGI ANCHE -> Rosa Fanti la regina dei sogni impossibili: il gesto della moglie di Cracco non sfugge ai fan

“È arrivata con il marito…”

A parlare di Miriam Leone in queste ultime ore è stato il proprietario del ristorante Bonifacio VIII, che con sua grande sorpresa ha visto arrivare Miriam Leone nel suo locale insieme al marito e ad alcuni amici, dopo aver effettuato una prenotazione telefonica.

Miriam Leone peccati di gola – RicettaSprint

Vincenzo Piccolo, titolare del ristorante, durante un’intervista rilasciata a Leggo è riportata anche da Il Messaggero, ha così parlato di Miriam Leone ospite nel suo Bonifacio VIII: “Mi ha chiamato un uomo ha prenotato per quattro persone, chiedendomi se c’era posto. Lei una persona affabile, gentile e disponibile con tutti”. In relazione allo scatto che è stato pubblicato poi dalla stampa e non solo, ecco che il ristoratore rivela: “Ci ha autorizzato a postarla sui social altrimenti non l’avremmo mai fatto”.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

20 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

50 minuti ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

1 ora ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

2 ore ago
  • Dolci

Non ci avevo mai pensato, con l’impasto della colomba ho fatto i muffin, il dolcetto zero sbatti perfetto per il picnic di Pasquetta

Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…

3 ore ago