Miriam Leone bella come non mai torna ad essere protagonista indiscussa dell’attenzione dei media, il tutto per via di un vizio peccato di gola che recentemente l’attrice si è concessa.
Nel corso dell’ultimo ventennio sono state davvero numerose le donne che hanno preso parte a Miss Italia sfoggiando la loro bellezza nel tentativo di conquistare l’ambita corona così come in passato è successo proprio a Miriam Leone.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, la sua colazione è differente: il segreto per una pancia piatta come la sua
Donna vulcanica, che ha fatto della sua sicilianità un tratto distintivo e che in queste ore si trova ad essere protagonista indiscussa dei social network per via di una Instagram stories pubblicata nella sua pagina social ufficiale e che inevitabilmente sta facendo discutere i propri fan e non solo.
L’attrice e star del web ha deciso di condividere con i propri fan un peccato di gola da Street food, come un vero e proprio mordi e fuggi.
Un vizio tira l’altro per Miriam Leone
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Miriam Leone che ha deciso di condividere con il popolo del web qualcosa di intimo che la riguarda da vicino.
Durante gli anni di carriera, l’ex Miss Italia ha fatto anche il debutto ufficiale sui social network diventando in men che non si dica una star con migliaia di follower a seguito, imparando a raccontare la vita privata e anche ciò che avviene realmente lontano dai progetti lavorativi, così come il tempo trascorso in Sicilia ho le vacanze effettuate con il marito in ogni angolo del mondo.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un peccato di gola che rappresenta un vero e proprio vizio per l’attrice Miriam Leone… no nonché un qualcosa al quale davvero impossibile per tutti direi di no.
LEGGI ANCHE -> “Un grande amore…” | Tommaso Foglia esce allo scoperto: ecco la verità
Miriam Leone sfoggia un mazzo di “non fiori”
Nel merino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Miriam Leone, ex Miss Italia divenuta una delle attrici di maggiore successo nel panorama televisivo italiano e soprattutto cinematografico, qui dove è diventata e volto noto di numerosi progetti, quindi, è film boom di incassi nei cinema così come è avvenuto con la pellicola di Diabolik.

A tenere banco nel mondo del web però troviamo una foto pubblicata nella sezione stories della sua pagina Instagram, qui dove Miriam Leone invece di far vedere un mazzo di fiori preferisce sfoggiare un mazzo di patatine fritte, packaging tipico dello Street food, concedendosi un peccato di gola animato da un alimento al quale grandi e piccini non riescono a dire di no, con o senza salsette di contorno… le patatine fritte rappresentano un vizio persino per Miriam Leone tanto da sfoggiarlo sui social network e condividendo con loro una merenda alternativa.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker compleanno 007 | Ma la torta di Ernst Knam le ruba la scena