Antonella Clerici Miss Italia, la mossa che la Rai starebbe provando a trasformare in realtà per far tornare il sereno: ma non sarà il solito show.
A distanza di sei anni, c’è una novità che riguarda Miss Italia e che potrebbe interessare Antonella Clerici in maniera diretta. Il famoso show dedicato all’incoronazione annuale della più bella d’Italia sembra possa fare infatti ritorno su Rai 1, che fino al 2013 ne ha sempre trasmesso ogni edizione in esclusiva. Divergenze di vedute tra l’allora management della Televisione di Stato e la famiglia Mirigliani, che ha sempre organizzato l’evento, fecero si che si consumò un clamoroso divorzio. Da allora è La7 ad essersi aggiudicata l’esclusiva per la messa in onda di ‘Miss Italia’. Ora però potrebbe esserci un ritorno alle origini, con la conduzione pronta ad essere affidata a Rai 1. Ne parla, di quella che al momento è soltanto una ipotesi, tvblog, specificando come Fabrizio Salini, ad della Rai, ritenga questa scelta la mossa ideale per attuare una riconciliazione con la Clerici.
LEGGI ANCHE –> La Clerici senza peli sulla lingua: “Non me lo sarei mai aspettato”
Sono ben note infatti le polemiche scaturitesi negli ultimi giorni, con l’esclusione della 56enne conduttrice di Legnano dai palinsesti per il 2019/2020. Antonella ha anche precisato come le offerte per cambiare e lasciare la Rai non le manchino. Riguardo all’accostamento a Miss Italia, sembra possa presto esserci un incontro tra l’agente di quest’ultima Lucio Presta, e Salini. Il concorso avrà luogo, per la sua 80/a edizione,il prossimo 6 settembre, con una unica serata. E non si parla di un ritorno in Rai a lunga scadenza. La cosa riguarderebbe soltanto l’appuntamento per il 2019, proprio allo scopo di celebrarne gli 80 anni. Se così fosse, sembrerebbe proprio una mossa su misura della Clerici, la quale però si è espressa contro le situazioni non rette da progetti solidi.
LEGGI ANCHE –> Bibbiano, accuse alla Clerici: “Perché hai cancellato quel messaggio?” – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…