Un clamoroso annuncio ufficiale riguardante le famose palline di cioccolato M&M’s, le quali stanno per cambiare letteralmente la storia che gli ha permesso di diventare tra gli snack più famosi al mondo.
Nel corso degli anni McDonald ha già abituato gli stimatori del fast food in tutto il mondo a grandi novità annunciate a vele spiegate facendo poi il giro del mondo, insieme a questo anche Starbucks hanno sempre tenuto alta l’attenzione degli stimatori di questi brand in attesa di scoprire varie novità che li riguardano.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, triste annuncio: “Ultimi giorni…”
Non a caso nel corso delle ultime ore troviamo un annuncio molto importante che riguarda la casa di produzione dello snack M&M’s, la quale a quanto pare è pronta a lanciare una nuova collezione di NFT.
Nel nell’universo abituale così come è successo anche a Gordon Ramsey che recentemente ha manifestato un grande interesse per l’universo NFT. Allo stesso modo, altri brand legati al mondo del food beverage le scelte mente hanno manifestato la loro intenzione di mettersi in gioco in questo ambito e avviare così delle collezioni e nuove branche di investimento.
Nel corso delle ultime settimane a fare il loro grande annuncio troviamo il brand dedicato alla produzione delle famose palline di cioccolato M&M’s, i quali hanno presentato già il loro piano di investimento che ha lasciato tutti a bocca aperta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese a cuore aperto: le parole dello chef che nessuno si aspettava
Ebbene sì, tutto pronto per la nuova collezione NFT realizzata da M&M’s è dedicata alla Bored Ape Yacht Club, la quale prenderà vita a breve qui dove si aggiungeranno anche dei Non Fungibile Token personalizzabili con stampa e logo già personalizzato.
Si tratta, quindi, di un investimento che la azienda in questione ha già preventivato da tempo e che avrà un valore complessivo di circa 2,4 miliardi di dollari in scambi. Un’azione che si preannuncia per l’azienda produttrice degli snack come un vero e proprio successo già assicurato su ampia scala.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri l’annuncio diventa virale: “Tra un po’ si torna…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…