È giunto il momento di seguire una dieta detox anche per la moglie di Carlo Cracco, la prima parte delle feste si è appena conclusa e la donna ha deciso di prepararsi così al Capodanno.
Le festività natalizie hanno messo a dura provala la forma fisica di ognuno di noi, motivo per cui in attesa del cenone e del pranzo di Capodanno sono sempre di più le persone che decidono di seguire delle diete detox, ma quella scelta dalla moglie di Carlo Cracco è assolutamente differente.
Rosa Fanti ha deciso di mostrare ai propri fan sui social qual è la sua ricetta preferita durate l’alimentazione detox… il giusto piatto che le consentirà di arrivare pronte alla seconda sessione delle festività.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, l’ardua sfida per lo chef: è successo tutto a Natale
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Rosa Fanti impegnata insieme al marito, ai figli e i propri cari nei festeggiamenti della festa di Natale. La signora Cracco, infatti, ha mostrato sui social solo una piccola parte delle prelibatezze che il marito ha preparato in vista dei pranzi e delle cene realizzate… piatti tipi della tradizione ai quali Cracco è molto legato e che, di certo, non potevano mancare nella propria tavola.
La parola ‘dieta’ per qualche giorno è stata bandita in tutti i modi nella casa dello chef, ma per Rosa Fanti sarebbe giunto davvero il momento di concedersi qualche giorno di detox?
A raccontare tutto nel dettaglio, come sempre, è stata la moglie dello chef e questa volta lo fa attraverso la pubblicazione di una foto nella sezione Stories della sua pagina Instagram.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la ricetta detox (ma non troppo) che a quanto pare Carlo Cracco ha preparato per lei a cena.
La moglie dello chef, a quanto pare, ha preso davvero molto seriamente la preparazione al cenone e pranzo di Capodanno, tanto da concedersi un piatto sfizioso e ironizzando così sul ‘detox’. Il piatto in questione, dunque, altro non è che la ricetta dei tortellini in brodo… una tra le più gettonate in vista appunto delle feste. E quando l’odore dei tortellini in bordo invade casa, come si fa dir loro di no?
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco menù Trenitalia: ecco quando costa mangiare sul treno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…