La food blogger torna a parlare della sua quotidianità rivelando un pò delle sue giornate. Ultimamente ha vissuto un momento difficile che ha richiesto l’intervento di due persone a lei molto care: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto alla simpatica cuoca!
Di recente, come ormai sappiamo, ha raccontato le vicissitudini seguite ai problemi di salute del suo amato cagnolone Nuvola. Incontrando la vicinanza dei suoi followers ed anche di tanti personaggi dello spettacolo che come lei condividono l’amore per i propri amici a quattro zampe. Particolare sostegno è giunto da parte di Antonella Clerici, la quale come tutti sanno è circondata dai suoi adorati cagnolini, a tutti gli effetti parte della sua famiglia. La bionda presentatrice è legata ancora al ricordo di Oliver, il labrador color miele che ha condiviso con lei tanti momenti speciali della sua vita e la cui storia somiglia tanto a quella di Nuvola.
Come testimonia nelle sue storie, ha dovuto seguire giorno e notte il cagnolone per poter approntare tutte le cure necessarie: dagli esercizi giornalieri con il deambulatore, fino alle veglie notturne per conciliargli il sonno. Ciò ha comportato un breve allentamento dei suoi impegni social, per i quali la Rossi si è recentemente scusata con i suoi tantissimi ammiratori. Fortunatamente Nuvola ha ripreso a dormire ed anche la cuoca marchigiana può finalmente riposare e tornare a dedicarsi al suo pubblico che non la abbandona mai.
C’è però anche un’altra motivazione che ha costretto la blogger a diradare la sua permanenza sui profili ufficiali a beneficio delle tante domande che i suoi seguaci costantemente le inviano. “Scusatemi se vi ho un pò trascurato negli ultimi giorni e non ho risposto ai vostri direct” esordisce la conduttrice in una storia di poche ore fa. “Sono stata super impegnata perchè con Ilaria e Chiara abbiamo finito di scattare le foto che mancavano per il nuovo libro. Iniziavamo la mattina molto presto e finivamo la sera tardi, quindi sono riuscita a leggerne veramente pochi!” ha spiegato. Qualche giorno fa aveva già fornito alcune anticipazioni sulla preparazione del suo nuovo manuale di ricette, mostrandosi ai fornelli palesemente stanca.
Finalmente anche questa fatica è terminata e la donna può tirare un sospiro di sollievo e riprendere a dedicarsi ai suoi fan. “Quindi se avete cose importanti da chiedermi, riscrivetemi così da stasera in poi potrò rispondervi. Nuvola sta qui, ha fatto il bravo e sta anche abbastanza rilassato. Speriamo che anche stanotte dorma così recupero un pò, perchè sono un pò stanchina!” racconta la cuoca. Continuando: “Però sono super contenta perchè le foto sono venute bellissime, avevamo proprio la luce perfetta per scattarle. Secondo me il libro nuovo viene bellissimo!”.
Un lavoro senza dubbio faticoso, ma che è stato reso più piacevole e leggero dalla presenza e l’aiuto di Ilaria e Chiara, rispettivamente creatrici dei blog ‘Polvere di Riso’ e ‘Life & Chiara’, amiche e colleghe. Grazie a loro, la cuoca è riuscita a portare a termine questa fase della realizzazione del suo nuovo lavoro editoriale, con grande soddisfazione. E’ lei stessa a condividere una bella foto del trio tutto al femminile, ringraziandole per il loro prezioso apporto.
“Anche questa volta nel momento per me più difficile sono arrivate a salvarmi Ilaria e Chiara.. Amici veri, di quelli che non ti fanno domande, ma che quando serve ti rispondono semplicemente “arrivo”!” scrive la cuoca, riferendosi alle due ragazze. Una amicizia davvero speciale che le lega, oltre gli impegni professionali!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…