Per Damiano Carrara è giunto il momento di uscire allo scoperto, parlare di un momento nostalgico e non nascondere così le sue emozioni… parole che hanno emozionato tutti i suoi fan e non solo.
L’estate 2022 ha visto come indiscusso protagonista Damiano Carrara, il quale si è unito in matrimonio con Chiara Maggenti durante una cerimonia magnifica e un ricevimento a dir poco stupendo.
A raccontare tutto nel dettaglio è sempre stata la coppia che ha voluto coinvolgere i fan in ogni attimo della cerimonia e anche successivamente, prima attraverso i social network e successivamente con uno speciale realizzato da Real Time ha seguito l’iter del grande giorno. Questa volta, però, a lasciare senza parole i fan del pastry chef è stato un gesto definito commovente.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state davvero ricce di grandi emozioni per Damiano Carrara insieme alla moglie Chiara Maggenti. La coppia si è recentemente concessa un lungo safari in Africa e adesso si trova alle Maldive, un viaggio di nozze pazzesco così come è stata definita anche la festa di nozze.
Nonostante i giorni felici trascorsi lontano dall’Italia, ecco che per Damiano Carrara arriva un piccolo momento nostalgico che ha volito condividere anche con i propri fan, profondamente colpiti dal suo gesto.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “combinai un disastro” | Il racconto shock dello chef
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la condivisione di un post molto dolce che Damiano Carrara ha recentemente pubblicato nella sua pagina Instagram.
Facciamo, dunque, riferimento ad un primo piano del piccolo Paco, il cagnolino ha rallegrato la vita di Damiano Carrara e della moglie Chiara. Il pastry chef, infatti, ha raccontato il bellissimo e nostalgico momento vissuto dalla coppia in vacanza insieme al loro cagnolino: “Stamani chiamatine belline con il Paco…”.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore “distrutto mezzo Twiga” | Commento al veleno dell’imprenditore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…