Le more sono un ottimo frutto da inserire nella propria colazione così come ha fatto anche Csaba Dalla Zorza… un frutto dal sapore ineguagliabili e dalle grandi proprietà nutrizionali.
La colazione è il pasto più importante della giornata, motivo per cui il menù deve essere quanto più possibile ricco di proteine, zuccheri e vitamine che renderanno possibile al corpo cominciare nel migliore dei modi il giusto apporto di energia.
LEGGI ANCHE -> Insalata di patate e cetrioli: il contorno versatile, fresco e delicato
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla colazione che in queste ore ha fatto Csaba Dalla Zorza, condividendo anche una foto con i propri follower.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo nel web troviamo una foto che in queste ore Csaba Dalla Zorza ha voluto condividere con i propri fan, mostrando così la bellissima è buonissima colazione che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti si è concessa prima di cominciare un nuovo giorno.
Si tratta di un pasto a base di yogurt bianco, con cereali e arricchito con delle more: una colazione nutriente, con un giusto apporto di carboidrati e proteine insieme ad un mix molto importante di vitamine e zuccheri.
LEGGI ANCHE -> Deliziosi involtini di peperoni, dalla crosticina croccante e un ripieno super cremoso
Il menu della colazione mostrato da Csaba Dalla Zorza porta inevitabilmente ad uno step successivo e riguardante le more, insieme alle proprietà benefiche delle quali dispongono e che le rendono indispensabili per il benessere del proprio corpo.
In particolar modo, è bene ricordare che l’amore sono ricche di vitamina C e K, insieme ad un’abbondante dose di magnesio che forniscono a energia e vitalità al corpo. Inoltre, facciamo riferimento ad un frutto che in sé ha antiossidanti in grado di contrastare malattie croniche.
A rendere le more perfette per la colazione e anche il loro massiccio apporto di fibre, le quali stimolano la diuresi e aiutano anche il corpo ad espellere le tossine favorendo così l’attività intestinale. Il frutto in questione agisce in modo attivo sul fronte antibatterico e antinfiammatorio e, cosa molto importante, aiuta la mente arrestare i giovani contrastando la perdita di memoria legata all’invecchiamento.
LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi, le parole sconcertanti su Elisa Isoardi: chi se lo aspettava!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino…
Lo zucchero del ragù non ha senso, secondo molti cuochi ed esperti di cucina. Ci…
Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti…
Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…
Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…
Ti faccio fare un primo da ristorante in poco tempo, così buono che non basterà…