Lei ha spiegato nel dettaglio ai suoi followers le sue condizioni di salute dopo l’intervento subito due mesi fa. Mostrando un dettaglio della sua schiena che ha veramente impressionato tutti.

Sempre più amata dal pubblico televisivo e da quello dei social, la simpatica è un fiume in piena.

Anche se dopo l’operazione urgente che l’ha costretta all’immobilità per un certo periodo di tempo non è ancora tornata pienamente in forma, certamente oggi ha ritrovato in gran parte la sua irrefrenabile voglia di fare.

La cuoca marchigiana ha annunciato negli ultimi tempi tanti bei progetti da condividere con i suoi fan. In primo luogo a breve la vedremo protagonista di una serie animata per i bambini che vede protagonista ovviamente lei, in versione supereroina in cucina. Per l’occasione il suo cagnolino di casa si ‘umanizzerà’ e lei ha anche fatto ascoltare in anteprima quale sarà la voce che doppierà il suo amico a quattro zampe. C’è grande attesa per questo esordio inaspettato, sia da parte della conduttrice che dei suoi innumerevoli followers tra i quali appunto ci sono moltissimi piccoli che si sono anche approcciati al mondo della cucina grazie ai suoi tutorial.

Oltre a questo c’è una collaborazione sempre molto intensa con Paneangeli, di cui la Rossi è testimonial e che prende forma in ricette dolci strepitose e sempre molto amate dagli utenti di qualsiasi età. Lei insomma sta mostrando veramente grande forza di volontà nel districarsi tra i tanti impegni nonostante comunque abbia subito un intervento importante alla schiena da cui non si è ancora ripresa del tutto.

Il percorso riabilitativo è ancora lungo, ma sta già dando risultati insperati come lei stessa ha affermato. “Sinceramente non mi aspettavo che a due mesi dall’intervento, sarei riuscita a stare in piedi anche otto ore di fila!” ha raccontato in una recente storia su Instagram. Questa sua rivincita su ste stessa è stata lo spunto per mostrare qualcosa che ha lasciato di stucco i fan.

La cuoca è orgogliosa di come sta portando avanti il percorso di riabilitazione dopo l’intervento ed anche il marito Marco ed i suoi followers lo sono. Non è stato semplice per lei, come tante altre volte ha raccontato, per diversi motivi. La conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ infatti nutre una paura innata per ospedali e tutto ciò che li riguarda, quindi a livello psicologico è stata molto combattuta prima di affrontare l’operazione.

Tra l’altro piuttosto delicata perché comunque le ha limitato la mobilità per un periodo di tempo, tenendola bloccata a letto e dunque impossibilitata anche a compiere i movimenti più semplici. Per fortuna il peggio è passato ed oggi la Rossi può dire con tranquillità di essere abbondantemente sulla via della ripresa. Sta seguendo con grande scrupolosità tutti i consigli dei medici e come dice lei sta bene anche se dovrà continuare ancora con tutte le attività di riabilitazione.

Proprio per questo ha colto l’occasione anche per rispondere alle domande dei followers circa la natura del suo intervento e lo ha fatto mostrando una radiografia della sua schiena dopo l’operazione. Il marito aveva già rivelato che la visione inizialmente lo aveva non poco disturbato. “Fa veramente impressione” ha anticipato ai followers nel corso della stessa storia su Instagram. Effettivamente l’immagine è un po’ forte, perché mostra due spuntoni di ferro all’interno delle vertebre della conduttrice.

Tuttavia l’intervento ha risolto il problema di lei prima che diventasse ben più grave. Lei stessa infatti ha spiegato: “Ho dovuto farlo perché avevo una vertebra che era scivolata all’interno e rischiava di danneggiare il midollo”. Insomma il peggio come già detto è passato ed ora è possibile anche scherzarci un po’ su. Marco ovviamente non ha perso tempo, affermando che adesso quando lei passa sotto i metal detector li fa suonare. Scatenando l’ilarità della conduttrice, ormai abituata a ‘subire’ le divertenti prese in giro del consorte!