I Mostri ciclopi di frutta sono facili e terrificanti. Si preparano in pochi minuti e sono dei dolcetti ideali per la serata di Halloween. Piacciono molto ai bambini ma sopratutto piacciono alle mamme che vedono finalmente i loro figli mangiare dei dolcetti a base di frutta. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e vedrete che con poche mosse realizzerete dei dolcetti, genuini e veloci, da brivido!
Potrebbe piacerti anche: Fantasmi di frutta l Dolcetti di Halloween senza impasto veloci e gustosi
Potrebbe piacerti anche: Melanzane sorridenti al forno l Una merenda alternativa ma gustosa e light
Dosi per: 8 bocche
Realizzato in: pochi minuti
Senza cottura
Senza riposo
Sciogliete il cioccolato fondente in un pentolino a fiamma dolce e, una volta fuso, lasciate che si raffreddi per qualche minuto. Nel frattempo, tagliate una mela, ben lavata e asciugata, in quarti. Al centro di ogni quarto di frutto ritagliate un piccolo spicchio di mela in modo da creare una forma simile a due labbra verdi di una bocca aperta. Mettete il Burro di arachidi da spalmare fatto in casa una ricetta davvero sprint! in un sac á poche con becuccio grande e farciteci l’interno dell’apertura dello spicchio di mela a proprio piacimento.
Infilate sette mandorle tra i due spicchi di mela per creare la dentatura. Inserite una mandorla pelata nella parte superiore della bocca e infilateci un Marshmallow fatte in casa | Le caramelle senza lattosio né glutine bianco. Mettete il cioccolato fondente, precedenemente fuso ed ora raffreddato, in un sac à poche con punta liscia e sottile e decorate la candida caramella in modo da fare la pupilla. Eseguie le stesse operazioni sugli altri spicchi della mela e dopo sugli altri frutti. Ecco, i mostri sono pronti. Mettete i dolcetti senza impasto in un bel vassoio e servite i mostri ai bambini quando suoneranno alla porta!
Potrebbe piacerti anche: Fantasmi di frutta l Dolcetti di Halloween senza impasto veloci e gustosi
Potrebbe piaceri anche: Faccine pane sorridenti l Per una merendina allegra e saporita
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…