La dodicesima edizione di MasterChef in queste ultime settimane sta lasciando davvero senza parole il pubblico, oltre che il popolo del web. I concorrenti hanno un temperamento incredibile e per la prima volta si stanno verificando degli episodi che non si erano mai visti prima d’ora.
L’attesa è finita e nessuno dei fan immaginava un’evoluzione simile durante la messa in onda del programma di MasterChef, un’edizione costellata da vari colpi di scena e soprattutto di scontri arrivati davanti le telecamere del cooking show.
LEGGI ANCHE -> “Ricordatevi che siamo delle persone” | I giudici di MasterChef perdono la pazienza
L’ultima puntata andata in onda giovedì 5 gennaio 2022, infatti, tre concorrenti hanno letteralmente mandato su tutte le furie Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuilo, così come, davvero, non era mai successo prima d’ora.
Concorrenti di MasterChef fuori controllo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, durante l’ultima puntata di MasterChef Italia si sono verificati diversi eventi che hanno lasciato il pubblico senza parole, come nel caso di Letizia che non ha convito Cannavcciuolo e nemmeno Bruno Barbieri, perdendo così in via definitiva il percorso fatto nel cooking show, tanto da dover abbandonare il grembiule.
Francesco G., invece, in modo irruento ha puntato il dito verso i giudici, chiedendo loro di non dimenticare mai il fatto che dietro a ogni concorrente si cela anche una persona. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che un’altra concorrente ha davvero fatto perdere le staffe ai giudici, in particolar modo Bruno Barbieri che non ha affatto apprezzato quello che è successo.
LEGGO ANCHE -> Antonella Clerici, dolore immenso | Il lutto che l’ha sconvolta: “Voglio ricordarti così…”
La furia di Bruno Barbieri
Durante lo Skill Test, lo chef Davide Scabin ha chiesti ai concorrenti di onorare la cucina della tradizione italiana, ma per Silvia non è stato così semplice: il suo piatto si è rivelato essere un vero e proprio dilemma, un rompi capo impossibile da risolvere, tanto da consegnare il compito in bianco… un piatto vuoto.
Cannavacciuolo, un po’ per sedare gli animi, ha fatto riferimento ad una “cucina futuristica”, ma della stessa opinione non è stato Bruno Barbieri che non ha gradito il modo in cui, davanti alla difficoltà, ha poi reagito colpevolizzando Silvia di aver gettato la spugna, di essersi arresa nel pieno della prova, tanto da consegnare un piatto vuoto. Infatti, senza mezzi termini, ecco che Barbieri rivolto alla concorrente, su tutte le furie, ha dichiarato: “Divento matto, non si viene mai con ‘niente’ dentro al piatto. Questo è un gettare la spugna, porti un ragù, metti qualcosa su un piatto… Dopo tante edizioni di MasterChef è la prima volta che mi capita una cosa del genere, per questo si va a casa…“.
LEGGI ANCHE -> Colazione Cracco, lo scontrino di venta virale: scandalo in Galleria