Una notizia che ha davvero dell’incredibile e che in queste ore sta facendo il giro del mondo intero la quale racconta di un uomo morto drammaticamente dopo una tentata rapina.
La criminalità in Italia, e non solo, da sempre rappresenta un vero problema da tenere a bada e un male della società difficile da estirpare, il quale richiese un impegno costante anche da parte degli agenti di polizia e dei militari presenti sul territorio.
LEGGI ANCHE -> L’ultima trovata di McDonald’s che nessuno si aspettava: il gesto esagerato!
Nel corso delle ultime ore, però, a fare il giro del web troviamo una notizia di cronaca che nonostante tutto non prevede un lieto fine, ma lascia l’amaro in bocca e l’Italia intera sotto shock. Ecco perché.
Muore dopo una tentata rapina…
Doveva essere una sera di lavoro come tutte le altre per un uomo di 64 anni che da tempo gestiva con il suo socio un locale a Torre del Lago, in provincia di Lucca.
L’uomo in questione, infatti, si era recato come sempre sul posto di lavoro seguendo la sua attività nel tentativo di lasciare felici i propri clienti e fare in modo che potessero trascorrere la sua serata… il tutto fino alle 23:40, quando la situazione è decollata in un minuti. In quel momento un uomo straniero, visibilmente agitato, pretendendo che i due soci gli servissero da bere e ferendo uno di loro ad una mano. Eppure, poco dopo arriva il dramma e l’uomo di 64 anni muore all’improvviso.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sconvolta e spezzata dal dolore: “Un attimo si torna più indietro…”
“Deceduto in ospedale…”
Secondo quanto reso noto dall’Ansa, l’uomo straniero in questione sarebbe stato comunque fermato dall’intervento repentino delle forze dell’ordine, allontanandolo subito dalla ristorante di Torre del Lago, ma il tutto non finisce qui.
Poco dopo aver sventato quel tentativo di rapina, il ristoratore di 64 anni accuserà un malore per il quale morirà successivamente in ospedale, nonostante il repentino intervento dei medici per salvargli la vita.
LEGGI ANCHE -> Epidemia Listeria, la situazione di aggrava: si contano le vittime