Una tragedia immane si è consumata recentemente, un uomo recentemente è rimasto ucciso soffocato da un pezzo di carne. Una notizia dai risvolti tragici e scioccanti.
La carne può diventare davvero uno strumento di morte nel caso in cui prestiamo poca attenzione, o più semplicemente avviene qualcosa per la quale perdiamo il controllo.
LEGGI ANCHE -> Frittata di spaghetti come quella delle nonne per una cena senza sprechi
Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana recentemente un uomo è deceduto a seguito del soffocamento provocato da lì a breve il decesso.
Muore soffocato da un pezzo di carne
Facciamo riferimento ad una notizia davvero straziante relativo ad un dramma che si è verificato a Napoli, tutto è successo durante una festa durante un tranquillo pranzo quando la vittima improvvisamente non sei riuscita a liberare del cibo che aveva in bocca.
L’uomo in questione era un’ottantenne per il quale sono stati chiamati prontamente soccorsi nel tentativo di rianimarlo e salvarlo ma, già dopo l’imminente arrivo dei medici sanitari del 118, le condizioni della vittima sono apparse drammatiche a seguito delle quali si è consumata la tragedia.
LEGGI ANCHE -> Cafoncelli di Fulvio Marino | È sempre mezzogiorno
Il racconto scioccante
Sembrerebbe che il tutto si è successo quando l’uomo abbia cominciato a mangiare molto serenamente accusando di sentire un senso di soffocamento a seguito di un boccone di carne mangiata durante il pasto. Testimone di quanto accaduto una famiglia presente al locale, la quale ha spiegato come l’ottantenne dopo aver accusato il senso di soffocamento abbia perso nell’immediato conoscenza.
Fin da un primo momento sono state vane le manovre per la disostruzione delle vie aeree e il messaggio cardiaco, così come raccomandano i manuali di primo soccorso, in seguito è stato utilizzato anche un defibrillatore ma per l’anziano uomo non c’è stato più nulla da fare. I medici sanitari del 118 una volta sopraggiunti sul luogo della tragedia non hanno potuto fare altro che accertare poco dopo il decesso dell’ottantenne insieme alle cause.
LEGGI ANCHE -> Il decotto perfetto per l’estate pronto in 10 minuti: ecco la ricetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.