Il mondo dei dolci è pronto ad accogliere le tantissime novità proposte da La Casa di Zucchero, una nuovissima avventura che prende il via a Chiavari proprio in questi giorni. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi conquista l’ex di Uomini e Donne | Viaggio tra i ricordi | Foto
Il settore della ristorazione prova a lasciarsi alle spalle un inverno davvero molto difficile, reduci da una gestione nuova delle proprie attività e mesi segnati da una lunga serie di restrizioni. Nonostante il momento di difficoltà, comunque sia, c’è chi ha deciso di non arrendersi, mettendosi in gioco in questo settore e proponendo qualcosa di nuovo e molto innovativo come successo con La Casa di Zucchero, che ha deciso di avviare la sua nuova avventura nel cuore di Chiavari, in provincia di Genova.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi baci incantati in pubblico | Amore alla luce del sole | Foto
Ebbene sì, La Casa di Zucchero non è solo una semplice pasticceria ma un vero e proprio mondo nato da un’idea di Orietta Biggio con l’intenzione di lanciare una vera e propria rivoluzione nel campo dei dolci attraverso la realizzazione di qualcosa di molto innovativo. Una delle particolarità de La Casa di Zucchero, dunque, è da ricondurre alla realizzazione dei biscotti cartolina!
Nel dettaglio si tratta di realizzazione di una linea di biscotti dalla forma rettangolare e con sopra delle stampe realizzare in zucchero e dove vengono mostrare le bellezze della città, un souvenir fuori dal comune e più dolce che mai. Un qualcosa, quindi, che assume un sapore diverso e un tocco più dolce di quanto immaginiamo se consideriamo il fatto che La Casa di Zucchero si trova appunto nella località di Chiavari, meta per i turisti italiani che si recano in Liguria e che quindi hanno modo di visitare i comuni limitrofi come Tigullio, Rapallo, Sestri Levane e a pochi chilometri da Portofino, molto vicina alle Cinque Terre.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…