Nasce+un+sentimento+a+MasterChef%3A+%E2%80%9CSiamo+agli+opposti+ma%E2%80%A6%E2%80%9D
ricettasprint
/nasce-un-sentimento-a-masterchef/amp/
News

Nasce un sentimento a MasterChef: “Siamo agli opposti ma…”

L’undicesima stagione di MasterChef in queste settimane ha contribuito anche alla nascita di un importante sentimento che, a oggi, lega due noti concorrenti del programma.

L’asticella del livello tra gli aspiranti chef si alza sempre di più e il legame che si è instaurato tra loro sembra essere già indissolubile. La conferma di quanto detto, non a caso la conferma di quanto detto è arrivata con l’addio a Bruno. Un momento di altissima commozione che ha coinvolto tutti i presenti in studio.

MastrerChef nasce sentimento – RicettaSprint

Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere il web troviamo anche un incontro speciale, un sentimento nato tra due dei concorrenti di MasterChef e che in queste ore ha davvero conquistato la scena dei media. Ecco di chi si tratta.

Nasce un sentimento a MasterChef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante il programma di MasterChef sono numerosi gli affetti e le amicizie nate tra i concorrenti, uniti anche fuori lo show di casa Sky, condividendo attimi della loro vita raccontati anche sui social.

L’edizione numero 11 del programma, non a caso, ha fatto da galeotto a nuovi sentimenti e profonde amicizie che stanno emozionando il pubblico che sta seguendo la gara con il fiato sospeso. MasterChef, quindi, anche quest’anno ha fatto da palcoscenico a un sentimento speciale che i fan dello show non avrebbero mai immaginato di veder nascere in così poco tempo.

MastrerChef nasce sentimento – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Sofferto addio a MasterChef, il commento a caldo: “Lascia per sempre…”

Il racconto che ha commosso i fan

In queste settimane a conquistare i giudici e il pubblico del programma di MasterChef è stata la storia del giovane Christin, lo studente di ingegneria chimica alimentare, che davanti le telecamere ha deciso di parlare della sindrome di Asperger della quale è affetto fin dalla nascita.

Christian, recentemente, è diventato anche il protagonista di un altro avvincente racconto, ovvero quello relativo al sentimento di profonda amicizia nata tra lui e Paolone. A commentare il tutto sono stati entrambi i concorrenti alle telecamere di MasterChef, qui dove Christian ha dichiarato: “Io e Paolone siamo completamente agli opposti, però lui è un po’ la mia spalla e io sono un po’ la sua…”.

A fare eco alle parole del giovane studente universitario anche Paolone che su di lui ha rivelato: “Christian sta reagendo molto bene al training di Paolone! Io do a lui forza e lui dà a me delicatezza… è’ sempre uno scambio 50 – 50”.

MastrerChef nasce sentimento – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Mery, la stella di MasterChef 11: tutto sulla concorrente che ha stregato il pubblico

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che fa mia madre non la batte nessuno

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che…

2 ore ago
  • Finger Food

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino lo faccio così

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino…

3 ore ago
  • News

Metti lo zucchero nel ragù? “In realtà non serve a niente, l’acidità la elimini solo così”

Lo zucchero del ragù non ha senso, secondo molti cuochi ed esperti di cucina. Ci…

3 ore ago
  • Finger Food

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti immediatamente dopo Pasqua. Iniziamo da questo stufato di cavolfiore

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti…

4 ore ago
  • Dolci

Faccio una torta colomba che piace più del dolce originale, sofficissima come appena fatta anche dopo giorni

Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…

4 ore ago
  • Primo piatto

Pasta e ceci ma senza minestra, questa ricetta me l’ha rivelata mia mamma e ogni volta finisce subito

Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…

5 ore ago