La Royal family si prepara così al primo Natale senza la Regina Elisabetta nonché il primo per Carlo nelle vesti di sovrano, evento per il quale nulla può essere lasciato al caso… neanche il menù.
Re Carlo nel corso delle prime settimane nelle vesti da sovrano d’Inghilterra ha davvero lasciato senza parole i propri sudditi mettendo in atto alcuni cambiamenti ai quali puntava da tempo all’interno di Buckingham Palace, soprattutto in riferimento alle gestioni delle cucine in ottemperanza del protocollo reale super ferreo in relazione agli alimenti che tutti i membri della famiglia reale possono degustare a palazzo e soprattutto fuori dalla nazione.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia fuori onda: i giudici l’hanno fatto davvero
Il primo banchetto ufficiale per la Royal family è stata una grande prova da superare per Carlo III, il quale è riuscito a mettere a segno un successo non indifferente portando in tavola materie prime esclusive così come forse non era mai successo prima d’ora, motivo per cui le festività natalizie rappresentano un’ulteriore conferma di quello che è il processo di cambiamento messe in atto dal sovrano.
Tutto pronto a Buckingham Palace Re Carlo ha già ben chiaro quali sono le linee guida da seguire per un evento per lui così importante, il quale verrà celebrato al fianco di Camilla Parker Bowles, William e Kate che hanno ereditato il titolo di Principi del Galles e il resto dei membri della Royal family. Assente all’epica festa di Natale in casa Windsor saranno Harry e Megan che secondo la stampa internazionale avrebbero gentilmente declinato l’invito da parte del sovrano.
A ogni modo, il neo-sovrano ha deciso di concentrare tutte le sue energie in vista degli appuntamenti che saranno poi una sorta di linea guida per il futuro determinando anche il suo percorso in qualità di Re dopo la madre Elisabetta II. Infatti, sulla base di tale motivazione il sovrano ha già provveduto a fare allestire a festa Buckingham Palace e allo stesso tempo sarebbe già studiando e vagliando tutte le possibilità relative al menu da servire durante l’occasione.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich sconfitto | Ex di MasterChef devastato
Al momento non si hanno alcune notizie certe su quello che sarà l’effettivo menù scelto per Natale da parte di Carlo III, anche se tra i membri della famiglia reale esisterebbe una regola che viene messa in atto di Natale e Natale: ovvero ogni membro della famiglia reale è costretta a pesarsi prima dell’inizio delle vacanze e dopo per vedere quanti chili sono stati messi segno tangibile di una festa sai gradita.
A ogni modo, Re Carlo in vista del Natale 2022 il primo vissuto nei panni di sovrano starebbe scegliendo con molta cura quelle che sono le pietanze da servire data l’occasione, secondo fonti vicino a palazzo dopo il successo ha riscosso dall’olio italiano che ha accompagnato il pane durante un evento ufficiale questo potrebbe scegliere altri alimenti made in Italy che potrebbero così dominare la scena in un’occasione speciale come questa.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi non resiste più: la notizia questa volta è clamorosa
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…