L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Natale Giunta ed Elisa Isoardi per via di un brindisi virtuale che lo chef ha lanciato nella sua pagina Instagram. Il nuovo anno per lo chef Giunta comincia all’insegna del successo e con un premio che arriva in modo inaspettato ma che ha riempito il suo cuore di gioia, ripagandolo dell’impegno messo in questi mesi nel suo laboratorio.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta svela i segreti del plumcake | Qual è l’ingrediente giusto
Nel corso del 2020 abbiamo avuto modo di vedere impegnato Natale Giunta nel suo laboratorio e dove possibile anche nel suo ristorante. Sono stati mesi molto intensi che hanno visto lo chef in prima linea, dal dolce, al salato a una produzione di prodotti artigianali che hanno raggiunto quasi tutta l’Italia. Un successo, quindi, senza tempo e che ha permesso allo chef di celebrare un grandissimo risultato che arriva per lui con il conferimento di un premio molto importante.
La gioia vale il doppio nel momento in cui viene condivisa con gli altri e, non a caso, raccontare il tutto è stato proprio lo chef Natale Giunta, che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio dove è possibile leggere: “Grazie alla Michelin per questo prestigiosissimo riconoscimento professionale assegnatomi per il 2021. Continuerò a fare sempre del mio meglio per portare questo lavoro che amo ovunque nel mondo. Nel frattempo, festeggio con tutti voi amici e clienti con un brindisi virtuale… Grazie a tutto il mio staff”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta e Carlo Cracco | Quel progetto interrotto tempo fa
Natale Giunta brindisi virtuale | Presente anche Elisa Isoardi
Il messaggio condiviso da Natale Giunta ha riempito il cuore di gioia tutti i sostenitori e appassionati della cucina dello chef, i quali hanno voluto essere partecipi del momento di gioia e del brindisi virtuale lanciato dallo chef nella sua pagina Instagram.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in altre occasioni, il 2020 non è stato un anno facile ma è stato per molti l’occasione perfetta per reinventarsi da un punto di vista professionale come nel caso di Natale Giunta che ha puntato tutto sulle sue idee, la passione messa in cucina e nel suo talento.
Il post in questione, non a caso, non poteva passare di certo inosservato a un’amica molto speciale dello chef Giunta… ovvero Elisa Isoardi, conosciuta sul set de La Prova del Cuoco e uniti da un grandissimo affetto. Non a caso, la conduttrice ha subito commentato il post di condiviso da Natale Giunta, lieta e felice per il premio conferito allo chef.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta la frecciatina social | Il messaggio dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.