Natale Giunta clamorosa scoperta – RicettaSprint

Natale Giunta è tornato in televisione dopo la chiusa de La Prova del Cuoco e con una scoperta sensazionale. Al centro delle dichiarazioni rilasciate da Natale Giunta troviamo la moglie Valeria Elge con la quale si è unito in matrimonio circa due anni fa. Ecco di cosa si tratta.

La passata stagione televisiva per Natale Giunta è stata piena di molti imprevisti, come appunto l’addio al programma de La Prova del Cuoco e salutare l’amica Elisa Isoardi alla quale è molto legato da tempo.

A ogni modo, nonostante il saluto dato a un programma come quello de La Prova del Cuoco che ha segnato la storia della televisione italiana, ecco la chiusura televisiva di Natale Giunta non ha ancora chiuso per il pubblico.

La prima puntata di Detto Fatto, dunque, si apre anche lo spazio dedicato alla cucina di Natale Giunta che comincia con una ricetta di un primo molto deliziosa che ha lasciato senza parole anche Bianca Guaccero. Gli animo si scaldano nel momento in cui la conduttrice chiede al Natale Giunta chi, tra lui e la moglie, sia dedito alla cucina in casa.

Natale Giunta clamorosa scoperta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta a Detto Fatto | Ai fornelli insieme a Bianca Guaccero

LEGGI ANCHE -> Mandorle atterrate | Ricetta tipica pugliese per le feste di Natale

Natale Giunta clamorosa scoperta | Ecco cosa succede a casa

La prima punta di Detto Fatto per Natale Giunta è stata piena di colpi di scena, e anche qualche emozione per essere tornato in diretta in un programma televisivo dopo La Prova del Cuoco.

Durante la chiacchierata con Bianca Guaccero, ecco che la conduttrice chiede chi a casa è l’addetto ai lavori in cucina. Natale Giunta, con il sorriso sulle labbra e in modo molto ironico, alla conduttrice di Detto Fatto si è lasciato andare alla seguente confessione riguardante la vita quotidiana con la tanto amata moglie Valeria. Lo chef, dunque, in diretta su Rai 2 ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Mia moglie ha scoperto di avere la cucina dopo due anni di matrimonio durante il lockdown, perché non sapeva di avere la cucina in casa. Ma al massimo lei ha acceso i fornelli e ho cucinato sempre io. Li, comunque, c’è un problema: o cucini o resto digiuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi una buona notizia, per me è per tutta quella gente che aspettava il mio ritirano in 📺 Grazie a tutti. Lo chef Natale Giunta debutta a Detto Fatto, su Rai Due, con i paccheri “ru malu tempu”, una pasta dal sapore d’autunno (ricetta) Giunta: «Grazie a Endemol potrò ritrovare il pubblico della mattina più nuovi e nuove amiche che vorranno seguire le mie ricette dal cuore siciliano» Durante il lockdown per il Covid, la notizia della chiusura dello storico programma, La Prova del cuoco, che gli aveva donato notorietà e oggi, nonostante il momento ancora drammatico causato dalla pandemia e da tutte le restrizioni che danneggiano la ristorazione, la grande gioia per il debutto (lunedì 26 ottobre) in un nuovo programma televisivo, Detto Fatto. Lo chef Natale Giunta è entrato a far parte del cast dello show condotto da Bianca Guaccero che va in onda su Rai Due, dal lunedì al venerdì, dalle 14.50 alle 17.30. Insieme a Giunta ci sono altri due chef Cristian Bertol e Cesare Marretti, oltre ai già noti Carla Gozzi, GianPaolo Gambi e Jonathan Kashanian. «Ringrazio Endemol per questa nuova occasione, – commenta lo chef Natale Giunta – un’azienda che per 15 anni mi ha accolto alla Prova del cuoco, mi ha segnato positivamente e mi ha fatto crescere. Dopo la chiusura del programma – spiega -, pensavo di prendermi una pausa dai ritmi frenetici, dai voli la mattina presto dopo aver chiuso il locale la notte. Però quando un mese fa è arrivata la telefonata del produttore e dell’autrice che mi hanno annunciato la partecipazione a Detto Fatto non ho esitato un solo istante. Questo programma, così amato dal pubblico e brillantemente condotto da Bianca Guaccero, affiancata da un bel cast mi consentirà di ritrovare le persone che ci seguivano al mattino, più nuovi e nuove amiche che, nella nuova fascia oraria pomeridiana potranno, se vorranno, seguire la mia cucina dal cuore siciliano». Per la prima puntata che lo vede presente, e che coincide con l’inizio di stagione, lo chef Natale Giunta ha scelto di portare un piatto storico, dolce e salato allo stesso tempo, come nella migliore tradizione siculo-araba: I paccheri “ru malu tempu”. A dopo ❤️

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) in data: 26 Ott 2020 alle ore 3:59 PDT

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta | Vita da chef | La foto del piatto fa impazzire FOTO

LEGGI ANCHE -> Nuove intimidazioni a Natale Giunta | La rabbia dello chef de La Prova del Cuoco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.