Riflettori puntati su Natale Giunta e l’amaro sfogo diretto a Barbara D’Urso e i servizi fatti in questi mesi che, secondo lo chef, racconterebbero una Sicilia diversa da quello che in realtà sia. Storie di vita che hanno subito catturato l’attenzione mediatica dei media, ma che non raccontano la vera bellezza della Sicilia secondo lo chef.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta l’emozione rossa | Il traguardo stellato dello chef
Un video insolito per Natale Giunta che, dopo il clamore mediatico creato dalla storia di Grazi e Gianluca, ha deciso di rompere il silenzio e puntare il dito anche verso Barbara D’Urso che ha intervistato la coppia durante uno dei suoi programmi.
Lo chef Natale Giunta, dunque, usa Instagram in modo ben diverso dal solito, non parlando di cucina ma puntando il dito contro una tv trash che ha dato spazio a vari personaggi. Qui, lo chef siciliano ha dichiarato: “Non faccio mai questi video perché mi piace parlare del mio lavoro, di quello che faccio, della mia vita. Barbara D’Urso la devi smettere di ridicolizzare la Sicilia, la devi smettere di mandare programmi del genere, la devi smettere di ridere di quelli ignoranti, la devi smettere di parlare dell’Hotel Eufemia, la devi smettere di parlare di Non ce n’è Coviddi”.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta matrimoni con effetto sorpresa | La torta che non ti aspetti
Natale Giunta contro Barbara D’Urso : “La Sicilia è…”
Natale Giunta, dunque, ha spiegato di non essere assolutamente d’accordo con i racconti di vita fatti da Barbara D’Urso in merito alla storia di Gianluca, più volta tradito dalla moglie e da lui perdonata o come successo per il caso di Angela da Mondello con il tormentone che ha segnato l’estate italiane, e che la conduttrice ha più volte ospitato nella sua trasmissione.
Lo chefGiunta che nel video condiviso su Instagram ha ricordato anche alcuni degli avvenimenti storici importanti per la Sicilia e anche per il resto della nazione, continuando il suo sfogo con la seguente dichiarazione: “Quando vuoi parlare della Sicilia devi parlare delle sue bellezze, della sua storia, della sua arte, dei palazzi meravigliosi che abbiamo, delle Chiese, dei teatri, dei musei, della cucina, del clima, delle isole Eolie, delle Egadi, delle Pelagi, della Sicilia in generale, la Sicilia è questo”. Lo chef conclude dicendo: “Io ho fatto televisione per anni e mi vergogno di ascoltare quello che tu mostri ogni domenica sulla tua rete. La Sicilia è altro, la Sicilia è quello che ti ho raccontato io”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta “splende il sole” | Ecco dove vive lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.