I riflettori del web in queste ore sono concentrati su Natale Giunta e la moglie Valeria. I due non si mostrano insieme sui social da un po’ e c’è già chi parla di probabile crisi nel loro matrimonio.
Nel corso degli anni di carriera Natale Giunta ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita privata lontano dal proprio ristorante, dai social e anche dalla televisione.
Dello chef siciliano, ex de La Prova del Cuoco, sappiamo solo che nella sua vita da molti anni a questa parte c’è la moglie Valeria Egle Giallombardo, insieme alla quale è convolato a nozze nel cuore di Palermo… il loro amore, però, in queste ore è finito nel mirino del gossip, ecco perché.
Lo chef Natale Giunta, quindi, torna a esse protagonista del gossip a seguito di alcuni rumors che riguardano la sua vita sentimentale con la moglie Valeria. Alcuni fan hanno manifestato i loro sospetti circa una possibile crisi ma, a quanto pare, non vi è nulla di vero alla base del gossip in questione.
A smentire e mettere a tacere tali ‘voci di corridoio’ è stata anche la pubblicazione di una foto che Valeria Egle Giallombardo ha condiviso nella sezione Stories della sua pagina Instagram e scattata durante un ottimo pranzo degustato nel ristorante del marito.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta rompe il silenzio dopo l’incidente: ecco come sta lo chef
Comunque sia, Natale Giunta è molto concentrato sulla propria carriera e la ripresa in salita del proprio business dello chef che, in questi ultimi anni, in diverse occasioni ha commentato la crisi che ha investito anche il settore della ristorazione a causa della pandemia da Covid-19.
Non a caso, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un lungo post che Natale Giunta ha dedicato alla passione per la cucina e il lavoro da chef: “L’amore, quello vero, non è un’emozione, bensì un sentimento. Quest’ultimo si differenzia dalla ‘semplice’ emozione per la sua durata: infatti, un sentimento dura nel tempo, si costruisce giorno per giorno e non è istantaneo e passeggero come l’emozione. L’amore nasce sì spontaneamente, ma va nutrito e coltivato con il passare del tempo. Io sono da sempre, follemente innamorato del mio lavoro”.
LEGGI ANCHE -> Chef Natale Giunta shock | Grave incidente | Irriconoscibile nelle foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…