Natale Giunta è in trepidante attesa di poter tornare a mettersi in gioco in nuovi progetti con la stessa libertà di un tempo, riprendendo ciò che ha dovuto accantonare a causa della pandemia da Covid-19. Lo chef, non ha a caso, ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a Carlo Cracco con il quale c’era in ballo qualcosa di nuovo e che avrebbe lasciato i sostenitori della loro cucina senza parole.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta aggrappato alla speranza : “Non resta che…”
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come la pandemia da Coronavirus abbia lasciato in sospeso diversi i vari progetti lavorativi che molte persone avevano avviato e con i quali erano pronti a emergere, o dare una svolta alla propria carriera. Natale Giunta, ad esempio, nel corso dei mesi ha trovato mille e nuovi progetti da avviare mettendosi in gioco nel mondo della pasticceria rendendo molto più ampio il suo shop online e realizzando dei dolci per i quali ha provveduto già a registrare la ricetta realizzata e non solo.
Lo chef, inoltre, ha anche segnato un Natale da record ma sono tante le collaborazioni che questo era pronto a lanciare e che continuano a essere ancora in fase di elaborazione. Non a caso, ecco che a tenere banco troviamo la pubblicazione di una foto molto speciale da parte dello chef, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e Luciana Littizzetto | Lettera aperta ai ristoratori in diretta
Natale Giunta e Carlo Cracco | Cosa bolle in pentola ?
Il 2021 è da poco cominciato portando con sé un effetto traino del 2020, il nuovo anno è considerato anche l’anno della speranza; eppure, nel mondo della ristorazione le difficoltà continuano a essere nell’ordine del giorno. Natale Giunta, come tanti altri chef, non demorde e continua a essere super impegnato nel suo laboratorio dove confeziona i vari prodotti che vengono spediti poi in tutta Italia.
A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto che mostra Natale Giunta insieme a Carlo Cracco. Lo scatto in questione è accompagnato dal commento: “Quando si progettava tutto… Vita/lavoro/futuro. Ci rifaremo Presto”.
L’immagine in questione, dunque, lascia intendere come tra i due chef fosse nata una collaborazione della quale, almeno per ora, non è stato detto nulla. La domanda che sorge spontanea è la seguente: cosa bolle in pentola per i due chef? Un alone di mistero, dunque, caratterizza lo scatto pubblicato da Natale Giunta che lasciata intendere come lo chef sia pronto a riprendere il lavoro lasciato in sospeso e anche, presumibilmente, i progetti che questo potrebbe aver intrapreso con Carlo Cracco.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta novità in barattolo | Le proprietà benefiche dell’arancia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.