Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo lo chef Natale Giunta, il quale ha deciso di fare anche un importante annuncio che lo vede come indiscusso protagonista. Ecco di cosi tratta.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Natale Giunta, il quale non ha mai lasciato il mondo della televisione, pur dedicandosi intensamente alla sua attività da ristoratore e imprenditore.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici terremoto a È sempre mezzogiorno | Ecco perché non assaggia i piatti
Uno dei momento più importanti della carriera di Natale Giunta è arrivato con la pubblicazione del suo primo libro “Io non ci sto – Il coraggio di un uomo contro la mafia”, realizzato insieme alla giornalista Angelica Amodei, che raccoglie la sua testimonianza in merito alla sua lotta contro la criminalità organizzata.
Questi ultimi giorni, però, rappresentano un nuovo traguardo raggiunto da Natale Giunta, il quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare così a cuore aperto ai suoi fan sui social network.
L’importante annuncio di Natale Giunta
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un importante annuncio fatto da Natale Giunta nella sua pagina Instagram. Un messaggio che ha lasciato senza parole i fan dello chef, i quali hanno seguito con il fiato sospeso la carriera del cuoco ma anche la sua strabiliante lotta contro la mafia.
Un messaggio, dunque, importante che in queste assume un significato maggiore dopo l’annuncio relativo all’arresto di Matteo Messina Denaro, e che ha riportato alla memoria dello chef che vive ancora a Palermo, il suo dramma personale.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, Bruno Barbieri va via: “Al mio posto uno più cattivo di me”
“Basta credici…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Natale Giunta ha sempre parlando apertamente della sua lotta contro la criminalità organizzata, la quale è anche racchiusa nel libro “Io non ci sto – Il coraggio di un uomo contro la mafia”, il quale torna ad accompagnare un importante annuncio che lo chef siciliano ha fatto sui social non appena ha appreso la notizia dell’arresto di Denaro, latitante da un trentennio.
Nel messaggio in questione, inoltre, è possibile leggere anche le seguenti parole scritte da Natale Giunta nella sua pagina Instagram ufficiale e che ha conquistato il popolo del web: “Basta crederci. Da Ieri la Sicilia/ l’Italia è più libera. Io ho sempre creduto che la mafia è una montagna di merda. Ogni sacrificio, ogni rinuncia, ogni paura, ogni scelta…oggi ha ancora più senso, la libertà non ha prezzo. 5 con persone CONDANNATE. Antonino Ciresi, Maurizio Lucchese, Alfredo Calogero Attilio Perricone, Giuseppe Battaglia, Giovanni Rao“.
LEGGI ANCHE -> Baraonda a 4 Ristoranti | Alessandro Borghese è stato costretto a farlo davanti i concorrenti