L’attenzione mediatica oggi si concentra su Natale Giunta e la frecciatina social contenuta nel messaggio che lo chef ha condiviso in queste ultime ore. Lo chef, infatti, ha deciso di concentrarsi in toto sulla ripartenza della sua attività attraverso la realizzazione di nuovi dolci, e dei panettoni raddoppiandone la vendita come lui stesso ha raccontato… ma quanto pare il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta punta già al futuro | La novità nell’agenda dello chef
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegate come il 2020 sia stato un anno davvero molto difficile per la ristorazione italiana che, dalle ceneri, in un certo qual modo deve trovare lo spunto per ripartire. Sono stati molti gli chef che sono intervenuti parlando appunto di ciò che sta succedendo nella nostra nazione e delle tante restrizioni che sono state imposte tra lockdown, riaperture e distanziamento sociale… un tema che ha trattato persino Natale Giunta.
Lo chef, infatti, nel mese di ottobre 2020 aveva parlato del nuovo lockdown che da lì a breve spiegando come la ristorazione a 48 ore del Decreto Speranza avesse già incassato il 90% in meno.
A ogni modo, per i ristoratori di tutta Italia è giunto il momento di guardare avanti e pensare alla stagione 2021/2022 che rappresenta per tutti la speranza.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta la cassata secondo lo chef | Il video trionfo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Natale Giunta ha concluso il 2020 con degli ottimi risultato ma è in attesa di un nuovo step della sua carriera ritornando nel luogo che poi non ha mai davvero lasciato… ovvero la sua amata Sicilia e il ristorante che lo chef da tempo ha lanciato nel cuore di Palermo.
Il 2021, dunque, è tutto da scrivere e forse solo nel 2022 le cose per tutti noi cominceranno ad andare meglio e, nel frattempo, Natale Giunta è pronto ad accogliere quanto di buono sta per arrivare nella sua vita da un punto di vista lavorativo.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione da parte di Natale Giunta di un messaggio molto importante ma che sembra essere quasi una frecciatina. Il post in questione condiviso su Instagram e che mostra una sala da pranzo è accompagnata dalle seguenti parole scritte dallo chef Giunta: “La semplicità è il linguaggio che nasce dal cuore e che non comprende né cerca artifici. È la volontà di rispettare gli altri come se stessi, conducendo una vita in cui si accetta e si celebra tutto ciò che si possiede, per quanto piccolo esso sia”.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta pronto per l’Arancina Day | Palermo si trasforma per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…