La vita di Natale Giunta è cambiata del tutto solo poche settimane fa, quando lo chef ha annunciato a vele spiegate la nascita del suo primo figlio e la foto del bambino ha subito fatto commuovere il web.
Durante gli anni di carriera Natale Giunta è stato spesso protagonista della scena in campo mediatico sotto diversi punti di vista, un percorso televisivo cominciato con la prova del cuoco e che oggi continua dietro le quinte del suo business nel campo della ristorazione che ha stuzzicato i palati di numerosi personaggi famosi in Italia e non solo.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo pronto lascia la cucina | Le dichiarazioni che fanno tremare i fan
Dello chef, infatti, i fan hanno imparato a conoscere principalmente i successi lavorativi, mantenendo un certo riserbo sulla sua vita privata anche quando è arrivata la moglie Valeria a rendere il quotidiano diverso e ricco di grandi emozioni. Infatti, non a caso, è proprio lei ad aver fatto a Natale Giunta uno dei regali più belli di sempre, ovvero l’immensa gioia di diventare papà.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni di carriera Natale Giunta ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla propria vita privata anche quando ha incontrato l’attuale moglie Valeria Giallombordo. Della donna, ad esempio, conosciamo poco se non il fatto che la donna da tempo lavora come igienista dentale nel cuore di Palermo qui dove abita con Natale Giunta.
Lo chef, inoltre, in questo frangente è sempre stato molto concentrato sulla carriera mettendo a seguito una lunga serie di risultati incredibili, diventando uno dei maggiori cuochi della nazione… ma, adesso, è giunto anche il tempo giusto per trasformarsi in un papà perfetto per il piccolo Gregorio venuto al mondo solo pochissime settimane fa.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pazza di gioia per lui | Nel suo cuore un altro uomo oltre Vittorio
Una vita stravolta da un immenso amore per Natale Giunta e la moglie Valeria, entrambi al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio a rendere il quotidiano una costante scoperta ricca di immenso amore.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio una foto pubblicata dallo chef Giunta alcuni pochi giorni fa, la quale ritrae il cuoco con il piccolo Gregorio tra le braccia e dietro loro un tramonto stupendo. Infatti, il post in questione è accompagnato anche dalla seguente dedica diretta al piccolo lasciando il web senza parole: “La ricetta più bella che ho creato nella mia vita“.
LEGGI ANCHE -> Tiramisù con crema senza uova | Il trucchetto perfetto
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…