Natale Giunta torna a rompere il silenzio nella sua pagina Instagram puntando il dito verso la politica in merito ai fatti che si sono verificati nel cuore di Milano, in occasione dei festeggiamenti dello scudetto dell’Inter. Ecco le parole dello chef.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta il primo amore dello chef | Clamorosa rivelazione su Rai 1
Fin dall’avvio del lockdown e dalla chiusura dell’Italia in fasce gialle, arancioni e rosse, Natale Giunta ha colto ogni occasione possibile per parlane del suo punto di vista in merito alle varie limitazioni che sono state imposte al mondo della ristorazione e non solo. Vedere quanto sia successo nel cuore di Milano con i vari assembramenti dettati appunto dai festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter ha animato una vera e propria bufera animata anche da molti volti noti come Giulia De Lellis, Stefano De Martino e Natale Giunta.
Lo chef, il cui ristorante si trova in Sicilia attualmente zona arancione, ha condiviso il nuovo sfogo nella sua pagina Instagram scrivendo il seguente post: “Da imprenditore, da uomo, da cittadino italiano mi vergogno. Noi ancora chiusi e arrivano queste immagini. La politica mi fa schifo, vi dovete vergognare”.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta “Li ho fatti accomodare” | L’inizio dell’incubo per lo chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di vari messaggi pieni di rabbia e indignazione pubblicati in diverse piattaforme social scritti dagli utenti e da personaggi noti. Non a caso, a far rumore su Instagram troviamo anche la pubblicazione del messaggio scritto e condiviso da Natale Giunta, citato in precedenza.
Successivamente, nel post in questione, Natale Giunta ha poi concluso il messaggio da lui scritto e pubblicato su Instagram nel seguente modo: “Ristoranti, palestre, gente dello spettacolo ancora fermi, tutto ciò è nella normativa anti Covid-19. Politica siete peggio della Mafia. Spero che la magistratura vi metta in galera”.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta teme per la sua vita | “Lei è stata uccisa brutalmente”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…