L’attenzione mediatica in queste ore si concentra di nuovo su Natale Giunta e il nuovo attacco che lo chef ha sfoderato contro Barbara D’Urso. Lo chef Giunta ha condiviso un video taggando la famosa conduttrice. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta contro Barbara D’Urso | “Smettila di attaccare i siciliani”
Nei giorni scorsi a scatenare il web sono state le dichiarazioni che Natale Giunta ha rilasciato attraverso un video condiviso nella sua pagina Instagram e nella quale lo chef ha puntato il dito contro Lady Cologno, affermando che durante i programmi da questa condotti la Sicilia e i suoi abitanti sono stati derisi attraverso il racconto di storie surreali e per certi versi enfatizzate.
In quell’occasione, Natale Giunta ha esortato Barbara D’Urso a parlare di tanto altro che riguarda la terra natale dello chef, e che in questi anni è sempre stata derisa anche in altre occasioni e che a volte lasciano i siciliani davvero senza parole.
Oggi a tenere banco nella pagina Instagram dello chef un nuovo post provocatorio che Natale Giunta ha condiviso diretto proprio alla conduttrice di casa Mediaset. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta l’emozione rossa | Il traguardo stellato dello chef
Natale Giunta nuovo attacco a Barbara D’Urso | Il video
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video un po’ provocatorio che Natale Giunta ha realizzato e pubblicato nel suo profilo social.
Nel filmato in questione, Natale Giunta mostra Barbara D’Urso la bellezza del panorama e di una giornata di sole nel cuore della Sicilia con delle temperature già primaverili e che scaldano il cuore e che rendono tutto ciò che circonda lo chef bellissimo… come fosse un panorama da cartolina.
Non a caso, qui, ancora una volta lo chef con un mood provocatorio mostra il panorama di Terrasini, città dove vive, lanciando una nuova frecciatina: “Barbararella lo capisci che siamo in Sicilia? Perché non fai vedere questo eh? Guarda è febbraio, ma tu capisci? A febbraio sono già a maniche corte”.
Adesso, dunque, non resta che attendere e chiedersi: Barbara D’Urso risponderà alla provocazione oppure no?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta matrimoni con effetto sorpresa | La torta che non ti aspetti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.