Natale Giunta polemiche - RicettaSprint
Natale Giunta polemiche – RicettaSprint

È trascorso poco più di un mese dal momento in cui i ristoranti sono tornati ad aprire al pubblico, ma la polemica non si placa e a rompere il silenzio in tal senso è stato anche Natale Giunta.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta pronto a trasgredire la legge | L’annuncio: “Da lunedì…”

Nel corso dell’ultimo anno sono stati diversi i settori colpiti appunto dalla crisi innescata dalla pandemia da Covid-19, come nel caso del settore della ristorazione messo in ginocchio dalle varie restrizioni che hanno spinto molti ristoratori a scendere in piazza, come ha fatto anche Natale Giunta alcuni mesi fa pronto anche a infrangere le regole dettate dal nuovo DPCM.

Nonostante la parziale riapertura, in attesa di poter conquistare la zona bianca per le regioni, le polemiche non si arrestano e la ripresa sembrerebbe proceder troppo lentamente. Natale Giunta, raggiunto da Il Quotidiano di Sicilia ha dichiarato: “Penso che alla fine si sta iniziando a lavorare, e sono d’accordo che qualche regola ci vuole. A noi non cambia nulla, la gente si adegua, perché continuare a fare polemiche?”.

Natale Giunta polemiche - RicettaSprint
Natale Giunta polemiche – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta il primo amore dello chef | Clamorosa rivelazione su Rai 1

Natale Giunta “Polemiche inutili” | Ancora limiti per la ristorazione

Dopo l’avvio della zona gialla, comunque sia, molte attività sono tornare ad aprire i battenti anche se ancora soggetti a restrizioni di vario tipo, come appunto il numero di persone concesse al tavolo.

Una polemica questa sul quale è contrario anche lo chef Natale Giunta: “Abbiamo avuto prenotazioni per compagnia di 12 persone, e abbiamo fatto tre tavoli da quattro. Così si farà con 6 persone o altro. Non capisco dove stia il problema, mi sembrano questioni superate. Ci adeguiamo a tutto, come abbiamo fatto in questi mesi”. Lo chef siciliano ha poi concluso spiegando: “Le regole? Ci sono, e ci devono essere, non ci possiamo lamentare sempre, ogni giorno, soprattutto quando abbiamo l’opportunità di lavorare e abbiamo iniziato a fare quel percorso di uscita tanto agognato. Non potevamo continuare con i ristori, il nostro ristoro è il lavoro. Noi viviamo di gente, di pubblico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta)

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta “Li ho fatti accomodare” | L’inizio dell’incubo per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.