Natale Giunta mette a segno un nuovo colpo sui presenta Rosetta. Il messaggio scritto dallo chef ha lasciato i fan senza parole dato che queste feste per Natale Giunta stanno rappresentando una lunga serie di primati e novità che sono state bene accolte anche dai clienti. Dunque, scopriamo insieme chi è Rosetta.
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare e parlare dei dolci che Natale Giunta ha messo sul mercato, dai panettoni a altre varianti di dolci alcuni di questi ideato dallo stesso chef. Le novità in vista di questo Natale 2020 però non finiscono di certo quo e, non a caso, lo chef Giunta ha deciso di presentare al popolo del web la nuova e importante ultima delizia arrivata.
Nel nuovo post che il cuoco siciliano ha scritto nella sua pagina Instagram è possibile leggere:
“Noi l’abbiamo chiamata Rosetta, classico nome Siciliano. La storica DELIZIA sia stata così battezzata dal commento di chi ha assaggiato per la prima volta la fragranza della sua crosta e la delicatezza del ripieno che questa racchiude”.
Ebbene sì, Natale Giunta continua a sorprendere i fan che ogni giorno seguono il suo profilo social e osservando dolci di ogni tipo e nuovi arrivi in famiglia che lasciano senza fiato.
LEGGI ANCHE ->Â Alessandro Borghese e Natale Giunta | Dolce quattro mani | NovitĂ
LEGGI ANCHE ->Â Natale Giunta il kit dei cannoli siciliani | Lo chef stupisce ancora
LEGGI ANCHE ->Â Natale Giunta pronto per il nuovo anno | Lo chef giĂ a lavoro | Video
L’attenzione del web oggi si concentra proprio su Rosetta, che tra pan di spagna e mandorla sembra essere una di quelle prelibatezze che, una volta assaggiate, non si dimenticano più.
Natale Giunta, non a caso, parlando del nuovo dolce nel post in questione dove viene presentata Rosetta scrive:
“In realtà il suo nome è legato all’elaborata decorazione di strisce di pasta di mandorle che ne ricopre la superficie. Un intreccio che sembra il risultato di un abile tessitura e che i pasticcieri creano a mano grazie a un particolare beccuccio dentellato applicato alla sac a poche, la tasca da pasticciere, e chiamato proprio delizia. L’effetto artistico è completato spennellandone la superficie con della gelatina che crea il caratteristico effetto brillante”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perchĂ© ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farĂ leccare i baffi perfino alla suocera Ă© qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerĂ …