Natale Giunta trasgredire legge - RicettaSprint
Natale Giunta trasgredire legge – RicettaSprint

Natale Giunta cavalca l’onda della bufera mediatica nata a seguito dei festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter a Milano e irrompe sul web con un nuovo clamoroso sfogo. Lo chef è pronto a trasgredire la legge per far sentire la sua voce. Ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta “la politica mi fa schifo” | Lo chef furioso sul web

Continuano a creare un grandissimo clamore mediatico i fatti che si sono verificati a Milano in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter e che ha portato molti tifosi a scendere in piazza Duomo e creare così un maxi-assemblamento per il quale si è scatenata una vera e propria bufera mediatica, considerando il fatto che la Lombardia ha davvero trascorso un anno molto difficile a causa della pandemia da Covid-19 per la quale è stata molto spesso chiusa in colore rosso.

Gli eventi di Milano, inoltre, hanno indignato anche gli abitanti delle regioni che ancora oggi si trovano in zona rossa o arancione per via dell’incidenza dei contagi, status che comporta la chiusura necessaria di molti esercizi commerciali come appunto i ristoranti. Una situazione insostenibile della quale Natale Giunta ha parlato sui social, come successo anche in queste ultime ore.

Natale Giunta trasgredire legge - RicettaSprint
Natale Giunta trasgredire legge – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta il primo amore dello chef | Clamorosa rivelazione su Rai 1

Natale Giunta pronto a trasgredire la legge | Il messaggio dello chef

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio condiviso appunto da Natale Giunta che annuncia l’apertura dei suoi ristoranti a partire da lunedì dieci, indifferentemente dallo status in cui verserà la Sicilia che in queste settimane è stata messa in ginocchio dal Covid-19.

Nel post in questione, inoltre, lo chef Giunta ha continuato spiegando le motivazioni che l’hanno spinto a prendere tale decisione scrivendo: “Dopo le immagini di Milano è arrivato il momento d’agire o morire. Da lunedì o siamo Gialli o siamo Arancioni. Io APRO a Palermo (Ristorante Castello a Mare). Vi aspetto dalle 12 alle 22, il buonismo l’avete calpestato e umiliato. Disobbedienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta)

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta “Li ho fatti accomodare” | L’inizio dell’incubo per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.