Natale Giunta ha preso molto seriamente la sfida con sé stesso e la pasticceria puntando tutto sul colore rosa per questo Natale 2020? Lo chef a quanto pare ha appena fatto una scommessa in campo culinario che non ha alcuna intenzione di perdere. Ecco di cosa di tratta.
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di raccontare come Natale Giunta in queste settimane sia stato molto impegnato nella produzione dei suoi panettoni che, anche in vista del Natale 2020 hanno riscosso un grandissimo successo da parte di tutti coloro che hanno sempre apprezzato tutte le produzione dello chef siciliano.
In particolar modo, la prima grande novità è arrivata non molti giorni fa quando Natale Giunta ha condiviso delle foto che hanno catturato l’attenzione del web dove a farla da padrone era il colore rosa. Stiamo parlando del panettone in edizione limitata realizzato appunto con cioccolato rosa i cui pigmenti naturali sono contenuti nelle fave di cacao che si coltivano in Ecuador, Brasile e Costa d’Avorio.
La sfida in rosa però per Natale Giunta di certo non finisce qui, dato che lo chef ha appena condiviso la foto di una nuova torta che sembra essere anche buonissima, e realizzata co farine e prodotti senza glutine.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta dolce con sorpresa | Lo chef sfodera un pezzo da 90′
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta lo chef stupisce ancora | Ecco cosa succede nel laboratorio
Lo chef Giunta a quanto pare è pronto a ‘vincer tutto’ e segnare così dei record nella produzione di dolci in vista del Natale 2020. Dopo la sfida riproposta con i panettoni, insieme alla variante con cioccolato rosa, come abbiamo spiegato precedentemente, ha riscosso un grandissimo successo con il panettone ruby e adesso un’altra sfida arriva anche con la torta gluent free.
A presentare il dolce è stato lo stesso Natale Giunta che nella sua pagina Instagram ha condiviso un post dove è possibile leggere:
“La torta ruby con il cioccolato rosa, al suo interno ha un delicato bisquit e una farcia alle fragole con zenzero e champagne, il suo decoro ha oro e praline croccanti. Oggi abbiano scritto un pezzo di storia moderna, questa torta non ha bisogno di frigo, è un dolce da forno”.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta | Arriva il kit quarantena | Ed è protesta contro il Governo
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta panettone da record | La perfetta ricetta in rosa | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…