La prima puntata del Festival di Sanremo ha riservato grandissime sorprese ma anche momenti di altissima tensione, così come è avvenuto con Blanco e il suo folle gesto che è stato commentato persino da Natale Giunta.

Tutto ha ufficialmente preso il via nel quale di Sanremo e dentro il teatro dell’Ariston che da sempre ospita il Festival della canzone italiana, ogni anno per Amadeus diventa davvero molto complicato gestire il tutto pienamente consapevole del fatto di dover competere in un certo qual modo con sé stesso e il record raggiunti dal 2020 a oggi.

Natale Giunta contro Blanco - RicettaSprint
Natale Giunta contro Blanco – RicettaSprint

Una sfida che è stata vinta già dalla prima serata, dato che il pubblico ha subito mostrato il suo grande stupore nel vedere Chiara Ferragni così sicura di sé davanti le telecamere, emozionatissima, e forte di messaggi importanti che vuole dare al pubblico italiano.

Un Festival quasi perfetto che è stato messo però in discussione dall’esibizione di Blanco, il quale ha messo in atto un gesto che è stato giudicato davvero troppo eccessivo e per il quale il pubblico si è subito schierato contro l’artista.

Natale Giunta contro Blanco

Uno degli ospiti attesi della prima serata del Festival di Sanremo 2023 senza ombra di dubbio e stato Blanco, il quale in un primo momento si è esibito sulle note del brano Brividi insieme a Mahmood con il quale hanno calcato il palcoscenico dell’Eurovision Song Contest dell’anno precedente che si è disputato in Italia grazie alla vittoria con conquistata nel 2021 dai maneskin in Francia.

Blanco fin da un primo momento ha dimostrato di essere un’artista sopra le righe, ma dotato di un grandissimo talento degno di nota; eppure, proprio quando a lui era stato riservato lo spazio per cantare il suo nuovo brano L’isola delle rose ecco che si verifica un evento sgradevole è incredibile. Il cantante non sente la sua voce in cuffia, o almeno così sostiene, e per divertirsi sempre come lui stesso afferma, distrugge le aiuole di rose che sono state poste sul palcoscenico per lui in richiamo della canzone.

Natale Giunta contro Blanco - RicettaSprint
Natale Giunta contro Blanco – RicettaSprint

Un gesto che è stato subito condannato dal pubblico presente in sala, e che successivamente ha spinto la produzione di Sanremo e lo stesso Amadeus ad annullare una seconda esibizione per il cantante. Un gesto che ha commentato anche lo chef Natale Giunta attraverso un lungo post pubblicato nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Gravi accuse per Alessandro Borghese, succede proprio a 4 Ristoranti

“Sei il peggiore…”

L’esibizione di Blanco non è stata di certo quella che il pubblico si aspettava di vedere, nonostante la spiccata personalità del giovane cantante… infatti, in men che non si dica sia alimentata la polemica sui social network e anche sul palco dell’Ariston, dato che lo stesso Amadeus si è visto poi costretto a cancellare un’esibizione bis per rimediare a quella precedente.

Natale Giunta contro Blanco - RicettaSprint
Natale Giunta contro Blanco – RicettaSprint

Natale Giunta ha subito calcato la bufera lasciandosi andare su ciò che pensa realmente di ciò che è avvenuto sul palco di Sanremo con le esibizioni di Blanco: “Sei il peggiore esempio di una generazione già provata. Sei un mix tra uno che si è fatto anche le polveri sottili e un deficiente. Spero che i nostri giovani non seguano questi soggetti.
Sei la Vergogna della musica”.

LEGGI ANCHE -> Elodie super star a Sanremo | La dieta prima del Festival è già un cult