Lo chef Natale Giunta balza di nuovo alle pagine di cronaca, il tutto a seguito di un nuovo ricatto recentemente subito.
Nel corso degli anni Natale Giunta si è sempre fatto portavoce della sua battaglia personale contro la criminalità organizzata, diventando così un esempio per tanti altri imprenditori. Oggi, però, a far discutere troviamo un’altra vicenda che vede come indiscusso protagonista lo chef e il suo business.
I canali social ufficiali di Natale Giunta sono stati messi sotto attacco, con tanto di accesso negato e richiesta di riscatto.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta, avete mai visto il papà | La foto scatena i fan
Natale Giunta vittima di un nuovo ricatto
Ancora una volta Natale Giunta si vede costretto ad affrontare un momento davvero delicato per la sua carriera e il suo business. Questa volta a esser seriamente messi in discussione sono le pagine social allegate al suo brand, come lo stesso ha dichiarato secondo quanto riportato anche dal Giornale di Sicilia.
In merito a quanto accaduto Natale Giunta, quindi, ha dichiarato: “Ieri mi è arrivata una mail da Instagram nella quale mi si diceva che avessi violato un’immagine. La cosa mi è parsa strana, perché le immagini che inserisco sono tutte realizzate dai miei fotografi”.
Lo chef, successivamente, spiega di aver risposto ugualmente alla mail in questione nel tentativo di spiegare che le immagini in questione fossero esclusive, realizzate ad hoc, senza immagine cosa sarebbe successo da lì a breve.
“Mi sono stati chiesti 2000 euro”
A spigare cosa si è verificato in seguito è stato lo stesso Natale Giunta, affermando di aver ricevuto dei messaggi dove gli veniva richiesto un codice a due cifre per l’accesso appunto Instagram. Tutto ciò fin quando l’account dello chef gli è stato tolto l’account. Lo chef Giunta ha poi continuato così il suo racconto: “Ieri sera, poi, la richiesta di denaro: sono stato contattato una prima volta e mi venivano chiesti 1000 bitcoin e successivamente 2000 euro”.
Natale Giunta, visibilmente scosso da quanto accaduto, ha poi concluso rivelando: “Non mi era mai successa una cosa simile. Ieri, preso dai mille impegni, ho risposto in maniera molto ingenua alla falsa mail di Instagram. La cosa davvero assurda è anche non riuscire ad avere un contatto diretto con questi grossi colossi social con cui poter interloquire e affrontare la vicenda”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Natale Giunta l’amicizia al capolinea? Il nuovo indizio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.