Antonino Cannavacciuolo ha una grandissima passione per le auto, e il suo parco macchine ne è la dimostrazione pratica… qui dove si trova un veicolo dal valore di migliaia di euro.

La cucina è sempre stata la passione principale per Antonino Cannavacciuolo, diventata poi una carriera dove investire sé stesso in toto, ma negli anni per lo chef non son mancati vari interessi ai quali dedicarsi, come appunto nel caso delle automobili.

Cannavacciuolo parco auto migliaia di euro - RicettaSprint
Cannavacciuolo parco auto migliaia di euro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon dopo MasterChef ha sposato il compagno Daniel? Il mistero sulle nozze

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di alcune immagini che mostrano una delle macchine preferite da Cannavacciuolo e non solo, trattandosi anche di un’auto dal cospicuo valore economico.

Il parco auto (d’epoca) di Cannavacciuolo

Ebbene sì, in pochi forse conoscono tutte le passioni che Cannavacciuolo cura fuori dalla cucina, ma le principali sono quelle riguardanti la pesca e le automobili, per quest’ultima ha allestito un vero e proprio pacco macchine di tutto rispetto e che fa gola a qualsiasi collezionista.

Tra le macchine che più stanno a cuore allo chef Lancia Delta Integrale, a marchio Fiat, e che Cannavacciuolo custodisce molto gelosamente. Un’auto molto particolare anche per il suo valore economico.

Cannavacciuolo parco auto migliaia di euro - RicettaSprint
Cannavacciuolo parco auto migliaia di euro – RicettaSprint

La macchina da miglia di euro che fa battere il cuore allo chef stellato

Antonino Cannavacciuolo ha presentato recentemente la macchina a marchio Fiat anche in occasione di una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera, per la sezione dedicata ai motori mostrandola in tutta la sua totale bellezza… un’auto che per la prima volta è stata messa in circolazione proprio nel 1980 e per le quali sono state poi pubblicate altri modelli e quindi varianti.

Oggi, la Lancia Delta Integrale rientra proprio tra le auto d’epoca più ambite dai collezionisti il cui valore commerciale va dai 20.000 euro in su, a seconda delle condizioni dell’abitacolo il valore riesce a toccare anche punte di 30-35.000 mila.

Cannavacciuolo parco auto migliaia di euro - RicettaSprint
Cannavacciuolo parco auto migliaia di euro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, vi siete mai chiesto che fine fa il cibo cucinato il diretta?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.