Momento ad altissima tensione per Salt Bea nel suo ristorante, con tanto di rissa sfiorata per lo chef che ha davvero fatto infuriare uno dei suoi clienti.
Non è la prima volta che a fare discutere il mondo della cronaca gastronomica internazionale troviamo il famosissimo Salt Bea, il tutto per via dei conti esorbitanti che vengono serviti nei suoi ristoranti annoverati come extralusso e presenti nelle zone più in del mondo.
Recentemente, a parlare di Salt Bea ci ha pensato uno dei suoi clienti attraverso un video pubblicato sui social network rivelando così il momento di altissima tensione che è stato vissuto in uno dei ristoranti nello chef e macellaio, nel momento in cui questo ha mostrato veramente poco interesse nei confronti di colui che per avere la sua presenza al tavolo è stato disposto a sborsare una cifra non indifferente.
Nessun errore ammesso a Salt Bea
Nel bene e nel male purché se ne parli, potrebbe essere un perfetto modo di dire che si addice proprio al famoso Salt Bea che in queste settimane si trova ad essere protagonista nell’attenzione mediatica sotto il punto di vista anche a seguito dei fatti che si sono verificati durante i Mondiali del Qatar, nel momento in cui la sua presenza non è stata molto gradita durante la proclamazione della vittoria dell’Argentina.
In particolar modo questa volta a fare discutere media troviamo un video diffuso sulla piattaforma di Tik Tok, il quale fa da sfondo ad un racconto fatto da un cliente che si è rivoltato contro Salt Bea parlando di un servizio non all’altezza di quello che viene decantato in tutto il mondo… o che forse i miei era riservato solo ad un certo tipo di clienti, secondo quanto emerge dalla testimonianza diretta che viene fatta da un cliente che recentemente si è recato in uno dei ristoranti in questione rimanendo molto deluso e fornendo un feedback che è davvero lasciato senza parole il mondo intero.
LEGGI ANCHE -> L’ultima follia di Elisa Isoardi | La conduttrice ha speso una fortuna per Zenit
Rissa sfiorata per lo chef?
Secondo quanto reso noto dalla cronaca internazionale, sembrerebbe che per Salt Bea si si davvero sfiorata la rissa in uno dei suoi locali dove un cliente ha richiesto esplicitamente lui al tavolo per la famosa tagliata di carne elargita non esattamente a buon mercato. La persona in questione ha, infatti, raccontato di aver pagato circa 600 solo per avere Salt Bea al tavolo impegnato a realizzare quello che ormai il suo piatto forte e simbolico del suo brand.
Infatti, nel video pubblicato sulla piattaforma social di Tik Tok, già boom di like e commenti, è possibile leggere la seguente testimone pensa che sta facendo discutere i fan di Salt Bea: “Il cibo era troppo costoso e il personale molto scortese. Ha parlato al telefono con qualcuno al nostro tavolo, totalmente irrispettoso. E ci ha anche fatto pagare 600 dollari per venire a tagliare la bistecca al nostro tavolo”.
LEGGI ANCHE -> “Non vedo nulla…” | L’incredibile rivelazione di Cannavacciuolo