Colpo di scena in casa Netflix il colosso di fama mondiale diventa anche un ristorante, avviando il primo punto di ristoro diretto ai commensali in una location esclusiva.
Gli ultimi mesi sono stati ricchi di molte polemiche pericoloso mondiali di Netflix, che ha deciso di cambiare le carte in tavola circa gli abbonamenti, annunciando che il pacchetto condiviso sarà concesso solo a coloro che utilizzeranno le piattaforme da uno stesso indirizzo IP.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Messaggio di addio per Silvio Berlusconi
La notizia in questione non è stata accolta nel migliore dei modi, soprattutto nel momento in cui è stato anche spiegato che si dovrà pagare un surplus nell’abbonamento per permettere la condivisione in location diverse. Un momento davvero molto delicato per il colosso di fama mondiale che si occupa di streaming che, nel frattempo, ha deciso di scendere in campo con una nuova di importantissima novità dato che Netflix si è appena trasformato il ristorante.
Le notizie in questione ha subito fatto il giro del mondo dato che dopo recenti fatti che hanno scatenato la polemica appunto su scala mondiale, sapere che Netflix si trasformi in un ristorante a un po’ lasciato perplesso aiutanti.
Infatti, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, si tratta di un nuovo investimento e business che nasce in parallelo alla piattaforma di streaming ma che avrà una vita propria. Quindi, un ristorante interamente dedicato al mondo Netflix è quello delle serie televisive che metterà insieme quanto di bello è nato grazie alla piattaforma streaming in una chiave diversa, ovvero quella del cibo.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza rivela il suo punto debole: nessuno l’avrebbe mai immaginato prima
Dunque visto che non si tratta di una fake news, ma di una notizia reale e che fa da sfondo all’inaugurazione del primo ristorante di Netflix… è giusto rivelare che al suo interno verranno proposti menu degli chef che hanno all’interno della piattaforma un loro show personale.
Il primo ristorante firmato Netflix si trova però nel cuore di Los Angeles, e secondo quanto reso noto l’inaugurazione avverrà il prossimo 30 giugno in un locale chiamato non a caso Netflix Bites. Inoltre, altro dettaglio molto importante, sarebbero già stati selezionati i piatti proposti all’interno dello shop realizzato da Paris Hilton, la quale si è reinventata food blogger per l’occasione aprendo così una finestra molto importante sulla sua vita privata.
Tra i nomi più attesi troviamo Curtin Stone, Ming Tasa e Zimmern di Iron chef, insieme a Jacques Torres di Nailade it!, Nadya Hussain di Nadiyba Bakes e Dominiquie Creen di Chef’s Table a Iron Chef.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri stupisce i fan: il commovente messaggio per mamma Ornella
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…